venerdì 15 febbraio 2013

Multipla @1.93


15 feb 20:00 NEC-VVV VENLO (1-2)
15 feb 20:45 MILAN-PARMA (2-1)
15 feb 21:15 BEIRA MAR-PORTO (0-2)

Tempo di anticipi del venerdì in Europa. In Olanda il NEC ospita il Venlo che non ha mai vinto fuori casa quest'anno forte di uno stato di forma ottimo come testimoniato dalle 3 vittorie consecutive ottenute tra l'altro anche contro dirette concorrenti quali Vitesse e Utrecht. In Serie A in vista del supermatch contro il Barcellona il Milan anticipa la sfida contro il Parma. Negli ultimi 15 precedenti a San Siro i Rossoneri hanno sempre segnato almeno un gol (l'ultimo clean sheet risale al 2006) e anche quest'oggi penso che Balotelli e compagni possano segnare due o più gol. Infine in Portogallo dove la capolista Porto va a fare visita al Beira Mar che occupa le ultime posizioni. Data la forma attuale del Porto si potrebbe pensare a una goleada, ma andando a guardare i recenti h2h in casa del Beira il Porto ha sempre vinto con qualche difficoltà (l'ultima in rimonta) e con non più di un gol di scarto. Considerando che i padroni di casa quest'anno hanno perso tra le mura amiche solo 2 degli 8 incontri disputati e mai con più di due gol di scarto, provo questo asian che comunque non è semplicissimo, specie se il Porto la dovesse sbloccare subito.

@Enzo: come hai visto sbaglio spesso e volentieri, ma mi farebbe piacere potermi confrontare con te e condividere opinioni e indicazioni di gioco. Riguardo le singole ho deciso di giocarle non "tanto per.." ma solo quando la fiducia è alta. I risultati si trovano nella pagina "Archive". Ci sono poi le giocate settimanali sulla Serie A che trovi qui.

Capitolo Sanremo: gli Elli ottavi dopo il primo televoto. Era presumibile che lo strumento favorisse i cantanti amati dai giovanissimi (il podio Mengoni-Modà-Annalisa non si può sentire). La partita vera si giocherà sabato quando entrerà in gioco la giuria di qualità il cui voto peserà per il 50% del totale. Qui tutte le informazioni sulla composizione della giuria e sulle modalità di voto. Nel frattempo anche Goldbet ha tolto le quote sul Festival.

Nessun commento: