venerdì 15 febbraio 2013

Serie A - 25° giornata


MILAN-PARMA G/G @1.91 bet365 7/10 (2-1)
Il Milan deve tornare alla vittoria se non vuole perdere il treno per il terzo posto. Lo deve fare senza El Sharaawy infortunato che comunque con l'arrivo di Balotelli sta trovando qualche difficoltà di posizionamento nello schema con tre attaccanti voluto da Allegri. Il Parma di Donadoni sta meravigliando per la capacità di costruire gioco e di finalizzarlo con attaccanti come Belfodil e Sansone. Considerando che i rossoneri quest'anno in casa prendono gol spesso e volentieri e che il Parma trova con facilità la via del gol, provo il both to score ad una quota invitante.

FIORENTINA-INTER 1 @2.10 williamhill 8/10 (4-1)
Big match all'Artemio Franchi dove la Fiorentina di Montella grazie ai rallentamenti delle altre, se vince domenica sera si rilancia alla grande per la corsa al terzo posto. Tutti disponibili i viola con Toni e Jovetic che formeranno il duo d'attacco, mentre Sissoko dopo la Coppa d'Africa arriva e va in panchina. L'Inter ha giocato giovedì in Coppa e ha perso Milito per tutta la stagione a causa di un infortunio al ginocchio. In dubbio anche Chivu in difesa. Vedo una viola in gran spolvero e secondo me arriverà la vittoria interna.

TORINO-ATALANTA 1 -0.5 @2.15 pinnacle 7/10 (2-1)
Il Torino da dicembre sta andando decisamente bene, ne ha persa 1 delle ultime 8 (proprio l'ultima a Udine) e dà la sensazione di aver trovato il giusto equilibrio. Con Barreto ha aggiunto molto in attacco e Cerci sembra tornato quello di Firenze. Per domenica Santana è in forte dubbio per una distorsione e quasi sicuramente non ci sarà, mentre in difesa è atteso il rientro di Ogbonna che mancava da prima di Natale. L'Atalanta viene dalla bella vittoria di Palermo ma a Torino avrà assenze pesanti a centrocampo dove mancheranno Cigarini, infortunato, Bonaventura e Biondini squalificato. Dovrebbe essere il momento dell'ex interista Livaja in avanti insieme a Brienza e a Denis. Per me il Torino è più in forma nel momento e potrebbe fare sua la partita. A queste quote accendo la vittoria granata senza rimpianti.

Nessun commento: