giovedì 7 marzo 2013

Serie A - 28° giornata


GENOA-MILAN 1X @1.91 7/10 bwin (0-2)
Il Milan è lanciatissimo e ormai ha nel mirino il secondo posto (5 punti lo separano dal Napoli). Per l’impegno con il Genoa resta in dubbio Balotelli che alla fine potrebbe farcela, mentre sono out Zapata e Bojan. Anche il Genoa dopo l’arrivo del nuovo tecnico Ballardini sembra un’altra squadra che ha trovato un gioco veloce fatto di una feroce chiusura in difesa e ripartenze veloci a favore di Borriello unica punta. Ci sono problemi di formazione per venerdì dal momento che Kucka sarà squalificato mentre Matuzalem infortunato. In casa il Genoa sta facendo veramente bene, mentre il Milan fuori casa sembra faticare un po’. In considerazione anche del match dell’anno che attende i rossoneri martedì prossimo a Barcellona, penso che da questa partita possa venir fuori anche un pari e alla quota che offre bwin, provo ad accenderlo a stake medio.

PALERMO-SIENA 2 +0.5 @1.95 9/10 bet365 (1-2)
Questa è la mia giocata della settimana. Il Siena ha perso contro l'Atalanta l'ultima partita giocata in casa, ma è stata una partita molto condizionata dal gol in apertura di Bonaventura. Resto convinto che il Siena sia una delle formazioni più in forma nell'ultimo periodo grazie anche all'arrivo di Emeghara che ha rinforzato in maniera decisiva l'attacco. Per domenica Iachini dovrà rinunciare a Vergassola infortunato, mentre Angelo è in dubbio. Per il resto confermata la formazione titolare con Rosina, Sestu e Emeghara in attacco. Il Palermo è uscito indenne dalla gara di Torino ma ha fatto vedere poche cose: inesistente in attacco (inguardabile Boselli, se non torna in forma Miccoli sono davvero guai per Gasperini) e con un grande Sorrentino in porta. Per domenica non ce la farà Barreto, mentre tutti gli altri dovrebbero essere a disposizione. Provo a stake alto la doppia chance a favore del Siena che ritengo al momento complessivamente superiore ai siciliani.

ATALANTA-PESCARA 1 @1.50 10/10 william hill (2-1)
L'Atalanta ha bisogno di una vittoria davanti al proprio pubblico, vittoria che manca dal dicembre scorso (2-1 contro il Parma). Da allora 3 pareggi e 2 sconfitte. Per domenica importante il recupero di Cigarini a centrocampo, mentre mancheranno sicuramente Carmona squalificato e Bellini e Scaloni infortunati. Il Pescara si è affidato nella lotta per non retrocedere a Bucchi (ex calciatore di scarso livello famoso per essere stato squalificato per coca). Per domenica è emergenza per gli abbruzzesi dal momento che mancheranno ben 7 giocatori per infortunio (Zauri, Caprari, Modesto tra gli altri). Giocherà subito titolare lo svincolato Kroldrup, mentre si spera nella buona vena di Weiss. Il Pescara fuori casa ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e ben 9 sconfitte in stagione. Per me qui non c'è discussione, accendo la vittoria interna dell'Atalanta. La quota è quella che è, lo stake massimo. Speriamo bene!

Nessun commento: