mercoledì 6 marzo 2013

LIVE Atp Indian Wells/League Two

0-1 1set DANCEVIC-EBDEN 2 race to 3 games @1.33 (2-3)
1-0 45min. BRISTOL ROVERS-EXETER 2 0.0 (da ora) @1.70 (2-0)

[LIVE 21:54]

bet: 20.00
odd: 2.26
book: bet365

Alle qualificazioni di Indian Wells uno degli incontri più interessanti della giornata tra due giocatori che hanno nel servizio il loro punto di forza. Avrei preso un over games nel primo, ma la scommessa non è attiva quindi viro su questa gara ai 3 giochi dovre prendo il giocatore che ha cominciato a servire per primo.

In League Two alla fine del primo tempo Bristol in vantaggio. Gara dura per gli ospiti ma penso che un pareggio possano portarlo a casa. La scommessa prevede che si parta dal risultato al momento, quindi è presa come se fossimo sullo 0-0. In ogni caso non vedo il Bristol vincere con più di un gol di scarto.

**Devo dire che - come potete vedere dai bilanci - questo mese di marzo non è cominciato granchè, perse per una praticamente tutte le multiple con squadre che smettono di segnare dopo mesi e striscie statistiche che aspettano la mia puntata per interrompersi. Vabbè, la ruota gira prima o poi, nel frattempo riordino le idee, studio un po' e mi concentro sulle giocate del week-end, una martingala da 10 eventi, una doppia/tripla al raddoppio e le singole di serie A.**

Nessun commento: