giovedì 31 gennaio 2013

Multipla Over 1.5


31 jan 20:45 LEICESTER-WOLVERHAMPTON (2-1)
31 jan 21:00 FREAMUNDE-LEIXOES (0-2)
31 jan 22:00 ATLETICO MADRID-SEVILLA (2-1)

Un tris di partite da over. In Portogallo la quota mi sembra esagerata per due squadre che ultimamente hanno fatto e preso diversi gol e che, negli ultimi 7 scontri diretti hanno fatto registrare 6 over tradizionali. A Madrid è in programma una partita molto interessante dove i padroni di casa hanno intenzione di chiudere il discorso qualificazione con una vittoria netta. Il Siviglia ultimamente è in ripresa, secondo me è probabile una partita con goal da entrambe le parti. Infine in Championship inglese il Leicester in casa ha segnato in 16 delle 17 partite disputate questa stagione e in 12 casi i gol dei padroni di casa sono stati 2 o più. Stasera sono chiamati a difendere il secondo posto contro un Wolverhampton sempre più in crisi, secondo me vince facile.

6 commenti:

VANHELSING ha detto...

Premetto che la mia e' un' osservazione costruttiva non una critica...Come mai solo io tra i blogs uso la tipologia da 2 a 6 gols (come ho fatto anche oggi)anzicche' del vecchio Over 1,5?? eppure guardate le quote come cambiano in meglio: Leicester 1,27-Freamunde 1,41 e Atl.Madrid 1,29 x un totale di 2,31, anzicche' di 2,06...P.s la possibilita' che un evento finisca con 7 o piu' gols e' meno dell'1%..... UN ABBRACCIO e buon betting da VANHELSING!!

Senor Analyst ha detto...

Ciao VanHelsing,

il tuo tipo di giocata è interessante per rendere la quota migliore, su quale book la prendi?

Chiaramente le quote che pubblico sull'over 1.5 tradizionali sono facilmente innalzabili se ci si rivolge a un book .com (es. Marathonbet Leicester 1.26+Freamunde 1.42+Atletico Madrid 1.27= 2.31).

Grazie per il commento. Buona fortuna!

VANHELSING ha detto...

Io gioco uso come book on line planet365...

Senor Analyst ha detto...

Visto! Interessante come giocata, ottima segnalazione, grazie ancora.

VANHELSING ha detto...

Se non ci aiutiamo tra di noi.. :-)Cmq in generale troppo importante il fatto della modalita' di gioco MULTIGOL (esempio da 1 a 3 gol su una pertita classica da under che giocata normalmente under 2,5 finisce 2-1 e ci sballa tutto.

Pedrito74 ha detto...

Bella segnalazione veramente!!!Grazie VanHelsing!!