15 apr - 21:00
REAL MALLORCA-CELTA VIGO (1-0)
Gol al 92min, all'ultima azione! Che fortuna!
Gol al 92min, all'ultima azione! Che fortuna!
Posticipo al cardiopalma quello della 31° di Liga. Si affrontano, infatti, le ultime della classe appaiate in fondo alla classifica con 24 punti a -4 dalla quota salvezza fissata al momento dal Granada a 28 punti. L'exploit nelle ultime settimane del Deportivo La Coruna che con 4 vittorie consecutive si è risollevato dal fondo, ha messo ancor più nei guai le due formazioni per cui oggi c'è solo un risultato possibile: i 3 punti.
Anche per questo Manzano, il coach dei maiorchini parla apertamente di finale. Carica i suoi giocatori invitandoli a dare il massimo anche e soprattutto per il pubblico che ha continuato a sostenerli anche dopo l'ultima sconfitta consecutiva proprio contro il Depo.
Oggi a Palma arriva l'altra squadra galiziana. Il Celta quest'anno fuori casa è tutto tranne che una schiacciasassi: su 15 partite disputate in trasferta sono arrivate ben 13 sconfitte. Anche qui si parla di finale di tutto per tutto.
E' una partita dove qualsiasi risultato può starci e, anzi, sembra più
probabile proprio quel pareggio che non serve a nessuno. Penso, tuttavia, che l'incitamento dei propri tifosi possa dare una spinta in più ai padroni di casa e provo ad accendere la vittoria interna, anche se la quota è in lieve calo rispetto a questa mattina (su marathon è la massima attuale).
Nessun commento:
Posta un commento