22 apr - 21:00
OLHANENSE-VITORIA GUIMARAES 2 +0.25
stake: 20.00
odd: 1.947
book: pinnacle
FT: 1-2
FT: 1-2
Il campionato portoghese quest'anno è davvero strano. Benfica e Porto stanno per conto loro in testa a lottare per il titolo. Lo Sporting Braga e la sorpresa Pacos de Ferreira sono in corsa per i preliminari di Champions e poi per l'ultimo posto di Europa League corrono ben sei squadre raccolte in soli due punti. Il Vitoria Guimaraes è tra queste e una vittoria nel posticipo di stasera saltare davanti a tutte le altre e agguantare il quinto posto solitario.
Un'occasione ghiottissima anche in considerazione dell'avversario. L'Olhanense, infatti, è in una crisi profonda, in piena lotta per non retrocedere e assolutamente incapace di vincere. Nelle 25 partite disputate fin qui solo 4 vittorie di cui 2 contro il fanalino di coda Beira Mar. In casa non vince da novembre e ha una striscia di 4 sconfitte consecutive.
Le motivazioni sono alte per entrambe le squadre, le quote sulla squadra di casa si stanno abbassando, ma io trovo del valore nell'asian minimo a favore degli ospiti che su di un piano tecnico e della forma attuale sono certamente messi meglio. Stake medio per me.
Nessun commento:
Posta un commento