venerdì 4 gennaio 2013
Serie A - 19° giornata
CATANIA-TORINO 1 -0.25 @1.73 8/10 sbobet (0-0)
Il Catania nei match in casa è davvero difficile da battere: solo 2 sconfitte quest'anno (peraltro molto discusse) contro Juve e Milan. Per domenica tutti i titolari dovrebbero essere disponibili ad eccezione del solo Biagianti che svolge ancora lavoro differenziato. Sembra comunque confermato il temibile tridente d'attacco tutto argentino Gomez-Bergessio-Barrientos con Lodi a supporto. Il Torino di contro fuori casa non birlla: solo un acuto con il roboante 1-5 a Bergamo contro l'Atalanta poi nulla più. Ancora fuori due giocatori chiave come Santana e Ogbonna. Penso che gli etnei possano vincerla e accendo la vittoria casalinga coprendomi parzialmente con un asian a quota accettabile.
UDINESE-INTER Over 0.5 HT @1.45
NAPOLI-ROMA Over 0.5 HT @1.28
@1.86 8/10 unibet
Provo questa doppia statistica. L'Inter viene da due under consecutivi fuori casa dopo 7 over nelle prime 7 trasferte della stagione. L'Udinese invece in casa ha una buona percentuale di over nel primo tempo del 75%. Solo due 0-0 su 9 incontri ottenuti contro formazioni che sono arrivate al Friuli con l'obiettivo di chiudersi dietro come Genoa e Pescara. Nel posticipo serale invece tira aria di gol. La Roma fuori casa ha ottenuto un solo 0-0 nell'intervallo questa stagione, proprio nell'ultima uscita al Bentegodi contro il Chievo. Al San Paolo quest'anno solo in 2 occasioni su 9 incontri è uscito lo 0-0 nell'intervallo.
GENOA-BOLOGNA 1 +0.0 @1.70 7/10 pinnacle (2-0)
Il Genoa è una delle peggiori squadre se si guarda il rendimento casalingo. Una sola vittoria a Marassi nella prima di campionato contro il Cagliari a fine agosto, poi una desolante serie di sconfitte intervallate da qualche scialbo pareggio. Per Del Neri e i suoi ragazzi è il momento di darsi una svegliata se vogliono continuare ad avere qualche speranza di salvezza. Le due new-entry del mercato di riparazione Matuzalem e Floro Flores dovrebbero essere già in campo dal primo minuto e da loro si aspetta un contributo decisivo per la risalita, specie in fase realizzativa. Il Bologna quest'anno ha ottenuto solo 2 vittorie fuori casa, peraltro prestigiose contro due "grandi" come Roma e Napoli. Questo sembra indicare che la squadra di Pioli quando ha spazi può essere molto pericolosa, mentre quando gioca contro squadre più chiuse incontra delle difficoltà. Il Genoa deve tornare alla vittoria per dare nuovo entusiasmo ai propri tifosi.
PARMA-PALERMO 1 @1.91 7/10 paddypower (2-1)
Il Parma comincia il nuovo anno cercando di continuare dove aveva lasciato con le due vittorie consecutive contro Cagliari e Bologna. In casa tra l'altro la squadra di Donadoni è davvero un osso duro: 5 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta al Tardini fino ad ora. Per domenica c'è il solo Valdes squalificato, per il resto tutti i titolari dovrebbero essere disponibili. Il Palermo di Gasperini fuori casa è un disastro: nessuna vittoria e solo 3 pareggi nelle 9 gare disputate. Subito in campo il nuovo arrivato Aronica mentre in attacco confermatissimo il duo Miccoli-Ilicic anche alla luce delle buone prove arrivate prima di Natale. Munoz sarà squalificato. La tradizione dei rosanero a Parma non è esaltante: nessuna vittoria nei 7 precedenti dal 2004 ad oggi. Penso che anche stavolta il Parma possa avere la meglio.
*Vi ricordo che trovate le giocate sulla serie A in tempo reale pubblicate su SerieA Tips
**Dopo solo 3 mesi Blogabet mi ha conferito il prestigioso titolo di Premium Tipster. Ringrazio lo staff e spero di esserne all'altezza!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento