sabato 1 settembre 2012

Serie A

02 sep - 18:00
UDINESE-JUVENTUS 2
stake: 31.00
odd: 1.85
book: unibet
FT: 1-4

Ci siamo, si parte con il supermasa. Sulla base del win rate ottenuto durante il mese di prova - di poco superiore al 50% come potete vedere nello screenshot di blogabet qui sotto - e della quota media delle puntate effettuate poco sotto la pari, ho impostato un masaniello prudente. La cassa iniziale è di 500, gli eventi attesi sono 4 su 10 e la quota media intorno a 1.80.



Come già preannunciato ogni volta che si ottiene un attivo si chiude la progressione, si mette in cassa l'attivo e si riparte con una nuova progressione fino ad un massimo di 6. Dopodichè valutiamo l'andamento e la situazione per decidere come procedere. Ecco come ho impostato il MM che, come si può vedere, prevede un rendimento totale intorno a 1,11:


Clicca sopra per ingrandire
Come primo step siamo andati su una delle partite più interessanti della seconda giornata di serie A. L'Udinese ospita la Juve campione dopo la batosta dell'eliminazione dalla Champions e i 120 minuti nelle gambe della partita di martedì. C'è da dire che la squadra di Guidolin è sembrata decisamente più debole rispetto alla formazione dell'anno scorso, soprattutto a centrocampo dove l'assenza di Asamoah e Isla (passati proprio alla Juve) si fa sentire molto. Il portiere Brkic ha mostrato belle cose, ma Handanovic è di un altro livello.

La Juve dal canto suo è squadra molto solida che quest'anno sembra davvero difficile da battere. Penso che la squadra di Conte/Carrera possa ottenere la vittoria e accendo il 2 ad una quota presa mercoledì mattina perchè la vedevo in calo su diversi book. Mentre sto scrivendo è in effetti la quota massima che si trova in giro.

Il totale della puntata è leggermente inferiore rispetto a quanto indicato dal Masa per insufficienza fondi sul book.

Nessun commento: