lunedì 20 agosto 2012

Denmark Superligaen

20 aug - 19:00
SONDERJYSKE-OB ODENSE X
stake: 10.00
odd: 3.40
book: unibet
FT: 1-2

Il posticipo del lunedì della 6° giornata di Superliga danese vede un'interessante confronto tra due squadre che hanno ben cominciato il campionato. L'eventuale vittoria in questo match vale il secondo posto in solitaria alle spalle del Copenhagen, ma anche un pareggio non sarebbe da buttare.

I padroni di casa devono rifarsi davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta subita due settimane fa contro l'Horsens, mentre l'Odense viene da due vittorie consecutive in campionato. Penso che un pareggio possa accontentare entrambe le formazioni e lo accendo ad una quota che mi sembra ottima.

2 commenti:

Fulvio Festosi ha detto...

Hai avuto il coraggio di pronosticare quello che avrei in realtà voluto io. Partita da pareggio altamente probabile: non me la sono sentita di consigliarlo ed ho optato per il segno goal.
Ti faccio i miei più vivi complimenti.
Ps.: ho inserito il link al tuo blog nel mio (http://scommesseepronosticisportivi.blogspot.it).
Un caro abbraccio. Fulvio Festosi.

Senor Analyst ha detto...

Ciao Fulvio,

purtroppo ieri è andata male per me. Complimenti il segno goal è stata la scelta giusta, ben fatto!

A presto