venerdì 6 gennaio 2017

Serie A - 19° giornata


Torna l'appuntamento con l'approfondimento settimanale sui match della serie A. Lo stake proposto riflette la fiducia che riponiamo nel pronostico. 30 sono le unità che abbiamo a disposizione. Buona fortuna e buon divertimento.

EMPOLI-PALERMO X HT @2.10 bet365 stake 6 (HT: 0-0)

Sfida salvezza al Castellani per quello che ritengo uno dei match più interessanti della giornata. Squadre che si trovano in una situazione sostanzialmente identica: prima di Natale hanno dato segni di risveglio notevoli, i toscani battendo in casa il Cagliari e poi perdendo a Bergamo ma solo al 94' dopo una gran partita; i siciliani con l'incredibile ribaltone di Marassi dove hanno vinto 4-3 partendo dall'1-3 e poi vedendosi sfuggire la vittoria solo nel finale contro il Pescara. Nessuna delle due ha particolari problemi di formazione, anche se sembra che non partiranno dal campo due fra i più attesi come Maccarone e Diamanti. Prevedo una partita piuttosto bloccata, anche perchè si affrontano l'ultimo e il quart'ultimo attacco. Se finisse 0-0 non mi stupirei.

NAPOLI-SAMPDORIA 1+Over 2.5 @1.67 goldbet stake 7 (FT: 2:1)

Il Napoli in casa è uno schiacciasassi: segna una media di 3 gol a partita, e lascia le briciole agli avversari. In più c'è un Mertens che prima delle vacanze era veramente super, basta averlo al 70% per partire con 2 gol di vantaggio. La Samp dal canto suo fuori casa è un disastro, solo una vittoria (ad agosto ad Empoli) poi una lunga serie di scialbi pareggi e di sonore sconfitte. In un San Paolo che si aspetta bello pieno e in attesa di veder esordire il nuovo acquisto Pavoletti, per i blucerchiati si prospetta una serata difficile.

GENOA-ROMA 2 +0.5 @1.98 pinnacle stake 6 (FT: 0:1)
Match clou di giornata. Sinceramente la quota dei giallorossi mi sembra eccessiva: è vero che a Marassi hanno perso Juve, Napoli e Milan e che l'unica sconfitta i rossoblù l'hanno subita nell'ultimo match contro il Palermo in maniera a dir poco rocambolesca, ma arriva la Roma al completo (a parte Salah, impegnato nella Coppa d'Africa) e con tanta voglia di non lasciare punti per strada nella corsa sulla Juve. Vedo un match aperto dove però alla fine Dzeko e company avranno la meglio.

SASSUOLO-TORINO 2 DNB @1.87 pinnacle stake 5 (FT: 0:0)
Il Torino è senza dubbio la più bella sorpresa della stagione: Miha ha fatto un piccolo miracolo trovando la quadratura di un team intorno al vero fuoriclasse, il gallo Belotti. Sassuolo difficile da affrontare in casa ma ancora decimato dalle assenze. Un buon rientro dalle vacanze per i granata non sembra impossibile.

MILAN-CAGLIARI Away 1-2 goals @1.77 goldbet stake 6 (FT: 1:0)
Qui gioco questa quota che vedo molto probabile. Mi aspetto una partita in cui entrambe le squadre troveranno la via della rete. Ma, nel caso in cui i rossoneri non riuscissero a trovare subito il gol, non sarebbe la prima volta che i più deboli colpiscono la "grande" in contropiede.

Nessun commento: