lunedì 16 dicembre 2013

Sogobet 2014


Siamo a dicembre, la stagione tennistica è giunta ormai al termine ed è il momento di fare i conti. Dall'inizio di giugno abbiamo deciso di dedicarci in maniera esclusiva al betting sui tornei minori di tennis. I risultati, nella fase di test estiva sono stati eccellenti, al di là delle nostre aspettative, così da quest'autunno abbiamo allargato il nostro raggio di azione ai circuiti "maggiori" con scommesse anche su tornei Atp e Challengers. E' utile a questo punto fare un breve riepilogo dei risultati ottenuti da giugno ad oggi:

633 prono pubblicati con una percentuale di vincenti superiore al 60%. Il profitto complessivo è di circa 300 unità. Questo vuol dire che considerando 1 stake = 10 euro abbiamo ottenuto 3.000 euro di profitto, in media circa 500 euro al mese. Un buon "extra" mensile no?

Interessante anche il rendimento (ROI) ovvero il rapporto tra le unità vinte e quelle investite. In questo caso siamo su una media del 22%. Dove lo trovate sul mercato un investimento che renda meglio?

Confortati da questi numeri - che trovate nel dettaglio nella pagina Archivio - non vediamo l'ora di partire per l'avventura della prossima stagione tennistica, ormai alle porte. Con il mese di gennaio ci saranno tante novità. Sta per partire infatti il servizio PREMIUM di sogobet. Con un abbonamento mensile potrete infatti ricevere ogni giorno i nostri pronostici sui tornei Atp, Challenger e Futures del giorno con una breve motivazione e l'indicazione dello stake da scommettere.Si tratta di circa 50-100 prono mensili (la quantità dipende dal periodo dell'anno e dal numero di tornei che si disputano) con una quota media intorno a 1.80. I prono verranno inviati sempre in tempo utile e anticipati via mail.

Il nostro progetto partirà ufficialmente a febbraio 2014. Per garantire un servizio di qualità il numero di sottoscrittori del servizio sarà limitato. Chi è interessato può scrivere a sogobetblog@gmail.com lasciando nome e mail e sarà inserito in una mailing list dove, per tutto il mese di gennaio potrà ricevere GRATUITAMENTE IN ESCLUSIVA i prono.

Vi ricordo, infine, che potete seguirci anche su facebook, alla nostra pagina ufficiale.

1 commento:

Paolo ha detto...

Complimenti..un blog diverso dagli altri