lunedì 5 agosto 2013

ITF Eupen

05 ago - 17:30
CAGNINA-ASTORGA Under 20.5
stake: 15.00
odd: 1.83
book: bet365
FT: CAGNINA 6/0 6/1

Non mi aspettavo di trovare una line così alta in questo incontro. Julien Cagnina è la testa di serie numero 8 ed è al suo best ranking assoluto (numero 570 Atp). Viene da un luglio strepitoso dove ha vinto due tornei di fila. Mauricio Astorga è un qualificato che veleggia intorno alla posizione 1000 e che quest'anno nei tabelloni principali non ha mai particolarmente brillato su 12 tornei disputati in 10 occasioni ha perso al primo turno e dove, come a Middelkerke quindici giorni fa, è riuscito a vincere è stato soprattutto grazie al tabellone favorevole che gli ha fatto incontrare over 1000.

2 commenti:

Gianluca C. ha detto...

Ciao,
io ho preso le seguenti bet:

ITF FEMMINILE HECHINGEN - QUAL. 2 TURNO
Lisa Sabino Under 16,5 stake 2
Alice Balducci Under 17,5 stake 4

Categorie di differenza con le avversarie, l'avversaria della Sabino è del 97 con poche partite in carriera, quella della Balducci è no ranking. La Balducci inoltre è solite 'dare delle belle stese', speriamo!

Gianluca da Cosenza

Senor Analyst ha detto...

Ciao Gianluca,

la Sabino l'ho presa anche io stamattina con una line più alta (U 18.5 - vedi post sotto),

la Balducci mi sembra un'ottima giocata, presa anche io al solito stake).

Grazie per l'intervento.
In bocca al lupo!
Diego