sabato 31 agosto 2013

ITF 365

                

Con il mese di agosto si chiude la fase di prova delle giocate sui tornei minori di tennis. Tre mesi mi sembrano un tempo sufficiente per tirare le somme.



Sono state effettuate oltre 250 puntate con un "win rate" medio del 60% ben oltre la sufficienza. Questo ha portato un ROI (ritorno sull'investimento) ottimo, intorno al 20%. Con questi dati a disposizione possiamo dunque uscire dalla fase "beta" ed iniziare ufficialmente il progetto.

Dal mese di settembre apre ufficialmente il blog "Itf365 - Tennis betting" su blogabet (la migliore piattaforma di gestione betting on line) nella quale troverete quotidianamente tutte le mie puntate e - nella maggiorparte dei casi - una breve motivazione. Chiaramente su blogabet si utilizza la lingua ufficiale, l'inglese, ma il tutto come potrete vedere risulta intuitivo e di facile comprensione. Durante la giornata si potrà seguire l'andamento delle puntate attraverso gli aggiornamenti via twitter e sarà possibile condividere dubbi, consigli, giocate via mail, via messaggio diretto su twitter, via pm su blogabet.

Vi ricordo che su blogabet è disponibile anche l'altro blog, quello sulle giocate di Serie A, che tornerà attivo a tutti gli effetti dalla fine del mese di settembre. Entrambi sono facilmente raggiungibili cliccando qui sopra i link corrispondenti.

Nessun commento: