domenica 4 agosto 2013

ATP Challenger Segovia

04 ago - 12:30
CARRENO BUSTA-OLIVETTI 2-0
stake: 10.00
odd: 2.10
book: bet365
FT: CARRENO BUSTA 6/4 7/6

Albano Olivetti ha raggiunto questa finale al culmine di una grande stagione dove sta compiendo il salto di categoria dai futures. Sta giocando molto bene e ha battuto avversari di valore, ma ha dovuto faticare non poco, specialmente ieri in semifinale contro Ortega-Olmedo che l'ha portato fino al tie-break del terzo set. Oggi affronta la testa di serie numero uno del seeding, Pablo Carreno-Busta che sta vivendo una stagione altrettanto buona ed è attualmente al suo best ranking assoluto (111 Atp). A Segovia ha fatto finora percorso netto contro avversari ostici come Serra e Chiudinelli. Se oggi scenderà in campo con la giusta concentrazione dovrebbe essere lui a portare a casa il titolo.

2 commenti:

El Burrito ha detto...

Ciao Diego,
Tutto a posto??

Leggo spesso il tuo blog, sinceramente non ho fatto nessuna giocata però vedo che hai ottimi risultati e soprattutto ti sei scelto questi tornei che sono ancora profittevoli se si conoscono i giocatori.

Complimenti davvero ;)

Un saluto dalla torrida Bologna! :)

Matteo.

Senor Analyst ha detto...

Ciao Matteo,

tutto ok, anche qui a Roma si boccheggia e per me che il caldo non lo sopporto è davvero una pena..

Sto testando in maniera più strutturata rispetto al passato questa modalità di gioco sui tornei di tennis minori che mi richiede diverse ore di studio sui tornei/giocatori/stato di forma ma che mi sta dando soddisfazioni.

Penso entro settembre di avere un numero di giocate sufficienti (>200) che mi permetta di proseguire in maniera più strutturata, calibrando meglio gli stakes per ottenere il maggiore profitto possibile (non sono avido, mi basta un piccolo guadagno extra ogni mese :-).

Anche io leggo spesso il tuo blog, spero ricominci a postare con più frequenza ora che ricominciano i campionati.

Nel frattempo ti auguro buona estate!
Un abbraccio

Diego