mercoledì 31 luglio 2013

ITF Summer Betting Beta - Luglio



Termina con oggi anche il secondo mese della "prova" sulle puntate nel tennis. Ancora un mese positivo con un win rate superiore al 62% e un profitto netto superiore alle 200 unità. Il mese è cominciato con il botto mentre la seconda parte è risultata un po'altalenante forse anche perchè ho dedicato meno tempo allo studio. In ogni caso i risultati sono soddisfacenti.

La fase di beta test proseguirà per tutto il mese di agosto. Da quanto vedo dalle statistiche le visite giornaliere al blog si mantengono nell'ordine di alcune centinaia. Mi farebbe piacere capire se questa modalità di gioco sul tennis risulta utile per qualcuno, se c'è chi mi può dare consigli o critiche per migliorare. D'altronde è questo il senso per cui pubblico ogni giocata: condividere per provare ad ottenere sempre risultati migliori.

Dal momento che il rapporto tra i feedback che ho avuto e il numero di visite è insoddisfacente, ciò mi porta a ritenere che il fatto che posti costantemente giocate e analisi ha una utilità relativa per chi legge. Per questo mese di agosto, quindi, le giocate saranno postate in maniera tale da rilevare solo ai fini statistici (visibili in corrispondenza dell'orario di inizio delle partite secondo gli order of play e senza alcuna analisi scritta).

Poi alla fine del mese, quando con l'inizio dei campionati di calcio il blog tornerà alla sua solita modalità e nel contempo avrò tutti i dati necessari per valutare compiutamente la prova estiva, continuerò in maniera più strutturata. E' già pronto infatti il nuovo blog con accesso limitato dedicato esclusivamente al tennis. Per chi ne vuole sapere di più ed è interessato al progetto può contattarmi attraverso il form "Contatti" qui sopra. Nel frattempo buona estate a tutti!

Nessun commento: