martedì 2 luglio 2013

ITF Istanbul

03 lug - 09:00
FERNANDES-COOPRYDER Over 18.5
stake: 10.00
odd: 1.83
book: bet365
FT: COOPRYDER 2/6 6/0 7/5

03 lug - 09:00
FERNANDES-COOPRYDER 2
stake: 5.00
odd: 8.00
book: bet365

03 lug - 09:00
FERNANDES-COOPRYDER 2-1
stake: 5.00
odd: 5.00
book: bet365

Giocata multipla che ruota tutta intorno alla fiducia che ho nel giovane Coopryder che in questi tornei sul veloce sta ben impressionando anche contro giocatori dal ranking rilevante come Basilashvili (intorno alla 250 Atp) o O'Brien con cui ha perso solo al terzo. Tiago Fernandes è un buon giocatore, certamente superiore all'americano, ma i valori non sono così distanti come li fanno le quote secondo me.


3 commenti:

Gianluca C. ha detto...

Chapeaux Diego!!!
Ti ho seguito in questa giocata e ti ringrazio tantissimo.
Ho scoperto il tuo blog da qualche giorno, io sono appassionato di tennis, specie a livello challenger, poco ITF e ATP/WTA il giusto.
Come stai avendo modo di notare, è nell'ITF che i quotisti prendono abbagli di quote e tu li stai affondando :)

Complimenti ancora,
Gianluca

Senor Analyst ha detto...

Ciao Gianluca,

innanzitutto grazie per i complimenti, troppo gentile.
Mi fa piacere che mi abbia seguito in questa giocata in cui credevo molto.

Se hai voglia di scambiare info, suggerimenti, proposte sulle tue puntate sono a disposizione.

Saluti
Diego

Gianluca C. ha detto...

Ok Diego, molto volentieri.
Ogni qualvolta trovo qualche 'quota' o scommessa che reputo interessante, vedo di postarla come commento ad un tuo post.
Continua così!!

Gianluca