martedì 7 maggio 2013

Palermo v Udinese

08 mag - 20:45
PALERMO-UDINESE 1
stake: 30.00
odd: 2.40
book: william hill
FT: 2-3

La quota l'ho presa ieri mattina, poco prima che crollasse un po' ovunque (ora la massima è @2.20 su paddy). Per il Palermo c'è solo un risultato se vuole continuare a sperare in una difficile salvezza. Al Barbera i rosanero quest'anno hanno offerto prestazioni a corrente alternata e spesso hanno deluso i propri tifosi. Però le ultime uscite hanno messo in evidenza chiari segni di salute e una squadra in buona forma. Anche contro la Juve domenica avrebbero meritato il pareggio. Per la partita contro l'Udinese ci sono praticamente tutti, ad eccezione di Donati squalificato. Faurlin e Dossena saranno schierati titolari a centrocampo, mentre in attacco confermato il duo Miccoli-Ilicic con Hernandez pronto a subentrare.

L'Udinese dal canto suo sta conducendo un buon finale di stagione, ma alla trasferta di Palermo arriva con diversi problemi di formazione. Oltre all'infortunato Lazzari (per lui stagione finita), Guidolin dovrà fare a meno di tre titolari come Pinzi, Domizzi e Danilo tutti fuori per squalifica. Qualche dubbio anche per Di Natale che alla fine comunque dovrebbe esserci.

Partita complicata per i padroni di casa che rischia di diventarlo ancor di più se non riescono a sbloccarla nel primo tempo. Penso però che Miccoli e compagni non possano sempre fallire queste occasioni e - data la quota - provo con fiducia alta ad andare sulla vittoria casalinga.

Clicca per ingrandire


1 commento:

Unknown ha detto...

Sono ancora combattuto. Il Palermo mi ha già affossato diverse volte in questa stagione. Comunque alla fine ti seguirò in questa giocata.
Saluti
Nick