venerdì 10 maggio 2013

Livorno v Brescia


10 mag - 20:45
LIVORNO-BRESCIA 1
stake: 20.00
odd: 2.00
book: marathonbet
FT: 3-0

Partita cruciale per il Livorno e per l'intero campionato cadetto. I toscani infatti sono al terzo posto a un solo punto di distacco dal Verona e con 8 punti di distacco dall'Empoli quarto. La situazione è nota: vanno in A direttamente solo le prime due, dalla terza alla sesta playoff, tranne nel caso in cui tra la terza e la quarta ci siano più di dieci punti di distacco, nel qual caso anche la terza viene promossa direttamente e i playoff non si disputano.

Il Livorno quindi ha un duplice obiettivo: scavalcare - e quindi mettere pressione - al Verona che domani è impegnato in una non semplice trasferta a Castellammare contro lo Juve Stabia, e provare ad allungare sull'Empoli in ottica evitare playoff.

Il Brescia dal canto suo sta lottando con il Varese per l'ultimo posto che varrebbe i playoff, quindi non è certamente squadra che lascia punti per strada con facilità. In ogni caso penso che il Livorno oggi non possa fallire, la motivazione è troppo alta e la spinta del Picchi sarà uno stimolo in più. Quota alla pari che prendo al volo.

Nessun commento: