domenica 31 marzo 2013

Superligaen/FA Cup


01 apr 13:00 ESBJERG-AALBORG (1-0)
01 apr 13:30 CHELSEA-MAN UTD. (1-0) che rottura...

Palinsesto interessante quello della giornata di Pasquetta quest'anno. In Danimarca si affrontano due squadre che negli ultimi 10 h2h hanno fatto registrare 10 under! E' vero che le serie lunghe sono fatte per essere intterrotte, ma considerando anche la posizione di classifica delle due e la posta in palio penso che possa uscire anche stavolta una partita combattuta con pochi gol.

In Inghilterra big match di FA Cup con il replay del 4° turno tra Chelsea e Man Utd. Due squadre che quest'anno hanno sempre dato spettacolo nei match che contano e penso che anche stavolta almeno 2 gol usciranno fuori.

Stake leggermente più alto perchè ho buona fiducia in questa giocata, sperando che aprile sia un mese migliore di quello appena trascorso (profondo rosso). Buon Lunedì di Pasqua a tutti!

Update: niente gol in Inghilterra e mi salta la multipla. Ne gioco un'altra a coprire sulla base della doppia X proposta da bobas (che ne approfitto per salutare) e questa entra e mi ripiana le perdite.

Clicca per ingrandire

2 commenti:

VANHELSING ha detto...

Pero' scusa su planet quella quota la prendi giocando da 1 a 5 gol!!! facile facile.Certe volte vi perdete in un bicchiere d'acqua.. (metaforicamente scherzando ovviamente) buon betting :-)

Senor Analyst ha detto...

Hai ragione Sergio,
il problema è che mi aspettavo un over pesante e il multigol non mi sembrava coprire l'eventuale goleada..col senno di poi è stata una caxxata :-)