lunedì 4 marzo 2013

Lecce v Trapani


04 mar - 20:45
LECCE-TRAPANI 1
stake: 30.00
odd: 2.05
book: william hill
FT: 1-2

Big match nel girone A della prima divisione di Lega Pro. Al Via del Mare di Lecce i padroni di casa, primi in classifica ospitano la seconda, il Trapani, che però ha una partita in meno (la difficile trasferta contro il Sudtirol). Per gli uomini di mister Toma questa è una partita assolutamente da vincere per poter allungare in vetta e guardare con tranquillità anche al recupero del Trapani.

L'importanza della partita è evidente anche dalla risposta del pubblico all'appello della società salentina che ha proposto i biglietti a prezzi ultra popolari: allo stadio è previsto il tutto esaurito per un ambiente che si preannuncia quindi caldissimo. La formazione del Lecce sembra già fatta: De Rose fuori per squalifica, mentre dovrebbe giocare Foti che ha recuperato.

Al Trapani è evidente che un pareggio andrebbe benissimo anche se Mister Boscaglia intende tenere alta la tensione della squadra per evitare un approccio troppo blando alla partita. Non ci sono problemi di formazione e sarà senza dubbio riproposto il 4-3-3 che tante soddisfazioni sta dando questa stagione ai granata siciliani.

Partita difficile da decifrare che potrebbe essere decisa da episodi. Per il Lecce è la classica "partita della vita" e penso che Bogliacino e compagni non possano fallire. Sul piano tecnico i giallorossi sono superiori ai siciliani (si è visto anche all'andata quando si imposero per 0-1) e penso che oggi non falliranno. La quota di William Hill oltre la pari è ottima e la prendo con uno stake importante. Diretta del match su RaiSport 1.

2 commenti:

VANHELSING ha detto...

AZZ ci credi proprio a questa vittoria del Lecce. Puntato qualcosina, speriamo non esca il pareggio....

Senor Analyst ha detto...

Infatti il pareggio non è uscito...:-)
mi spiace averti trascinato con me in questa brutta giocata, il Lecce ha cominciato bene poi si è spento e il Trapani ha preso il sopravvento...per quanto mi riguarda male male male....