venerdì 1 marzo 2013

Atp Dubai/Corgon Liga


01 mar 16:00 BERDYCH-FEDERER (2-1)
01 mar 17:30 SLOVAN BRATISLAVA-ZLATE MORAVCE (4-1)

Nella semifinale di Dubai si affrontano due giocatori che sembrano in buona forma, e che non hanno faticato ad arrivare sin qui. Negli scontri diretti Berdych si è sempre dimostrato giocatore che da fastidio al Re, quindi penso possa esserci più match di quanto non dicano le quote. Nel calcio, sull'incontro slovacco faccio mia l'interessante analisi di Max (che saluto) sulla media gol delle due formazioni e accendo un over sulla linea più bassa.

Si è chiuso ieri un ottimo mese di febbraio che si chiude in attivo per più di 170 unità. In rosso le singole sulla Serie A, sostanzialmente in pari con le multiple, mentre ho fatto il botto con le singole. A questo proposito vi ricordo che nell'Archivio registro tutte le mie giocate anche se quelle non mie (ovvero copia-incollate da altri) non le pubblico, chiaramente.

Ho studiato una multipla a quota alta che pubblicherò in serata, mentre tra oggi e domani posterò anche la martingala (con paracadute) di betflag.

Nessun commento: