domenica 3 febbraio 2013

Serie A

03 feb 12:30 CHIEVO-JUVENTUS X2 @1.13 (1-2)
03 feb 15:00 GENOA-LAZIO G/G @1.80 (3-2)

stake: 20.00
odd: 2.03
book: bet365

La Juve deve uscire fuori da questo momento no e rispondere al Napoli che ieri l'ha raggiunta in testa alla classifica. Dovrà farlo in un campo ostico come quello di Verona e senza alcuni dei titolari più importanti: Bonucci e Vucinic squalificati e Marchisio che si è infortunato in allenamento e starà fuori 10 giorni. Convocato Anelka in attacco, mentre torna Pirlo al centro della squadra. Non penso che vedremo la seconda sconfitta consecutiva dei bianconeri.

A Marassi di scena il nuovo Genoa con oltre la metà della squadra rivoluzionata nel mercato di gennaio (Portanova, Manfredini, Cassani, Matuzalem) che ospita una Lazio con il morale alle stelle dopo la raggiunta finale di Coppa. I biancazzurri avranno a disposizione Klose, ma dietro sono in emergenza per la contemporanea squalifica di Biava e Dias. Secondo me vedremo diversi gol.

2 commenti:

VANHELSING ha detto...

Secondo me faranno la stessa porcher... cioe' volevo dire goleada di Lazio-Genoa 4-2, partita truccata? mah io ho fatto una singola da 3 a 6 gol a quota 2,11! (Mica me la facevo sfuggire eheh)...

Senor Analyst ha detto...

Bella presa, complimenti!
Settimana prossima provo anche io ad inserire questa giocata in multipla su planetwin365.