domenica 17 febbraio 2013

Early Sanremo (Update)


*Post del 7 febbraio* - I giornalisti musicali hanno già avuto modo di ascoltare le canzoni in questione. Sia il Corriere (Luzzatto Fegiz) che Repubblica (Castaldo) indicano come i migliori Elio e le storie Tese. Ora, è vero che ci sono i cantanti dei reality che nel televoto avranno sicuramente la meglio - d'altronde nascono da lì - ma è anche vero che il regolamento del Festival prevede che il voto finale sia così composto: 25% televoto di giovedì, 25% televoto di sabato, 50% giuria di qualità. Secondo me almeno nei primi tre gli Elii ci finiscono.

Betflag ha aperto a 4.95 Elii piazzati, io ne ho preso un po' anche @4.30. Nel momento in cui scrivo è arrivata @3.95 e secondo me è destinata a calare ancora.

Festival di Sanremo (12-16 febbraio 2013)
Elio e le storie Tese Piazzato
stake: 20.00
odd: 4.30
book: betflag
FT: Elio e le storie tese tra i primi tre

Update 8 febbraio: quota crollata @2.55. Volendo si può rivendere tranquillamente, io sono convinto della giocata e me la tengo :-) Su goldbet tiene ancora anche se al limite @3.85

Update 14 febbraio: su book AAMS non ci sono scommesse disponibili, su Goldbet quota scesa @2.00

Update 18 febbraio: Elio e le storie tese alla sfida finale e quindi tra i primi tre. Bene così!

4 commenti:

El Burrito ha detto...

Grande Diego, li abbiamo portati al palo sti geni! :)

Senor Analyst ha detto...

Caro Matteo,
dici bene, geni assoluti :)

...e per fortuna quest'anno il televoto vale solo per il 50% sennò entrava Annalisa al posto loro...

Pedrito74 ha detto...

Bravissimo!!! Ti ho seguito appena letta la tua intuizione!!! Tanto di cappello!!!
Sei un grandissimo tipster!!!
Ti ho conosciuto grazie a Sergio e sei stato una grande scoperta. Come già detto hai migliorato anche il mio modo di scommettere. Grandissimo!!!

Senor Analyst ha detto...

Pedro, che dire, grazie mille per i complimenti, non so se meritati ma cmq me li prendo tutti! ;-)

Sono molto contento che tu mi segua e che abbia tratto qualche vantaggio da ciò.

La giocata sugli Elii mi ha dato parecchio gusto sia per l'analisi fatta (condivisa tra l'altro con Matteo/Burrito), sia perchè, da quando ero ragazzino, sono stato una loro "fava" .

Buona domenica!