mercoledì 30 gennaio 2013

Serie A Tips - January


Dal mese di ottobre ho incominciato ad archiviare le mie giocate sulla Serie A in un apposito blog sulla piattoforma dedicata blogabet. I risultati sono stati soddisfacenti, tanto che mi sono valsi anche la promozione come Premium tipster (mica caxxi!). Nei primi quattro mesi di attività ho avuto un profitto pari a +41 stake per un Yield del +7%.

Da questo mese provo ad analizzare i risultati del mese anche per capire quali sono i punti di forza, quali le criticità o le cose da migliorare. Ecco finora l'andamento delle mie giocate.

OCT 8 W/2 L/2 V Profit: +38 Yield: +48%
NOV 12 W/11 L/1 V Profit: +4 Yield: +2%
DEC 12 W/12 L/3 V Profit: +4 Yield: +2%
JAN 11 W/11 L/1 V Profit: -5 Yield: -3%

Ahimè come si può vedere nel mese di gennaio (già terminato per la Serie A) l'andamento è stato negativo. Analizzando le varie tipologie di scommessa effettuate in questo mese si evidenzia come mentre per le puntate "classiche" ho un ottimo +25 di profitto, nelle giocate in live sono in negativo (-13) con 2 sole indovinate su 6 giocate. Malissimo poi le multiple, dove non ne ho presa nessuna delle due giocate con un saldo di -16. Mi sembra dunque evidente come sia opportuno abbandonare questa tipologia di puntata che, in un campionato decisamente complicato da pronosticare come la Serie A, risulta essere per me eccessivamente rischiosa e poco remunerativa.

Nei primi tre mesi ho utilizzato stake 1= € 1. Da gennaio ho raddoppiato il valore dello stake così da passare a stake 1= € 2. Pertanto ad oggi la situazione complessiva vede un bilancio pari a +36.

Le giocate che prendo sono pubblicate in tempo reale su blogabet, mentre le riassumo in un post che pubblico qui alle 22:00 del giorno precedente all'inizio dei match della giornata.

Nessun commento: