lunedì 3 dicembre 2012

Multiple @2.47 - DC 1X


03 dec 20:15 ENERGIE COTTBUS-HERTHA BERLIN (1-2)
03 dec 21:00 NEWCASTLE-WIGAN (3-0)
03 dec 21:30 SEVILLA-VALLADOLID (1-2)

Ci sono diverse partite interessanti in questo primo lunedì di dicembre. In Zwei Bundesliga si gioca il match di cartello. L'Hertha parte favorita dalle quote e da una migliore forma nel momento, ma il Cottbus in casa è osso molto duro, quest'anno ha perso solo una partita (incredibile 0-1 contro il Duisburg). Inoltre viene da una brutta sconfitta contro il Sandhausen destinato alla retrocessione, e non può permettersi ulteriori passi falsi. Secondo me sarà pareggio.

In Inghilterra monday night tra due squadre in crisi. Il Newcastle non vince da più di un mese e viene da 4 sconfitte consecutive, di cui 2 consecutive al St. James's Park. Non penso vogliano perderne un'altra davanti ai propri tifosi, per cui mi aspetto una prova d'orgoglio da parte dei Magpie's. D'altronde il Wigan fuori casa ha fatto un solo acuto, contro il Tottenham, e una serie di sconfitte.

Infine, in Liga il Siviglia dovrebbe avere vita facile contro un Valladolid che fuori casa è un vero disastro. Certo anche gli andalusi quest'anno non sono proprio un'armata invincibile, ma ultimamente hanno dato confortanti segnali di ripresa, senza contare che in casa sono sempre tosti (quest'anno hanno perso solo contro il Barcellona).

Nota. Ho deciso di eliminare le statistiche sulle singole in home page, che ormai hanno poco senso. Trovate comunque tutti i miei numeri in Archivio e nelle pagine dedicate (multiplone e serie a).

Nessun commento: