mercoledì 21 novembre 2012

Ventimila

Prendo spunto dalla pagina caricata numero 20mila di questo blog per ringraziare tutti coloro che mi seguono. Un grazie particolare agli altri amici blogger che nel corso di questi mesi ho imparato a conoscere ed apprezzare e da cui ho sempre tanto da imparare. Ci tengo a salutare in particolare il mitico Sergio, poi Matteo, Fulvio, Francesco e tutti gli altri.

Come evidente anche dal mio modo di giocare, il betting per me resta un gran divertimento e mi fa piacere  condividerlo con il maggior numero di persone possibili.

Se posso esprimere un desiderio, mi piacerebbe poter dialogare di più con chi frequenta questo sito per ricevere commenti, suggerimenti, critiche, semplice condivisione di idee. La pagina contatti e i commenti dei post sono chiaramente aperti per qualunque tipo di interazione.

4 commenti:

El Burrito ha detto...

Ciao Diego, complimenti per come hai impostato il blog (lo leggo sempre volentieri, silenziosamente :)) e per il traguardo raggiunto.
Un salutone da quel di Bologna.
Matteo.

Senor Analyst ha detto...

Ciao Matteo,

grazie per i complimenti che contraccambio: il tuo lavoro sul possesso palla è davvero molto interessante.

Un saluto a te e alla "mia" Bologna.
Diego

Bobas ha detto...

Un abbraccio carissimo.

Sergio.

Senor Analyst ha detto...

Carissimo Sergio,

che piacere la tua visita! Un salutone anche a te.

Diego