venerdì 30 novembre 2012

Serie A - 15° giornata


CATANIA-MILAN 2 -0.25 7/10 pinnacle (1-3)
Il Milan visto domenica contro la Juve è una buona squadra che sembra finalmente aver trovato un proprio gioco, anche se molto è dipeso dalla vena storta dei bianconeri e da un rigore generoso. Ad ogni modo la squadra di Allegri potrebbe essere ad un punto di svolta della stagione e un risultato positivo contro il Catania potrebbe dare quella continuità che è il vero tallone d'achille per i rossoneri quest'anno. I siciliani sono una formazione tosta da affrontare al Cibali, ma stavolta la formazione rossoblù è in piena emergenza. Spolli in difesa e il Papu Gomez in attacco sono squalificati, Bergessio è ancora convalescente mentre Izco e Biagianti certamente non ci saranno. L'occasione per il Milan è davvero ghiotta e penso non se la lasci scappare.

JUVENTUS-TORINO 1 (3-0)
NAPOLI-PESCARA 1 (5-1)
10/10 @1.66 paddypower
Finalmente arriva anche qui la prima doppia della stagione dove accendo la vittoria interna per le prime due della classifica. La Juve affronta il derby della Mole dopo tre anni, ma per la prima volta questa sfida sentitissima in città si gioca non nello stadio dove giocano entrambe le squadre ma nella casa della Juve. La differenza tra le due compagini è evidente e in più la Juve vorrà rifarsi della sconfitta contro il Milan. Per me facile vittoria bianconera. Il Napoli poi nell'anticipo di mezzogiorno ospita un Pescara da cui lo separa un abisso tecnico e tattico.

INTER-PALERMO 1 -1.0 @1.80 10/10 sbobet (1-0)
INTER-PALERMO 1H @2.30 7/10 paddypower
INTER-PALERMO 1 -2.0 @3.20 3/10 bet365
Ormai è una questione personale. L'Inter dopo la vittoria allo Juventus Stadium ha ottenuto 1 solo punto in 3 partite contro squadre non proprio di primo piano come Atalanta, Cagliari e Parma. Ora è il momento di tornare ai tre punti per rilanciarsi in classifica e dare nuovo entusiasmo ai tifosi. La sfida contro il Palermo è storicamente delicata per i nerazzurri, ma stavolta i rosanero arrivano a San Siro senza Miccoli, l'uomo che fa la differenza per la squadra di Gasperini e che l'anno scorso aveva messo a segno ben 4 gol nel pirotecnico 4-4. Per me questa è una vittoria interna chiara e la accendo con fiducia a stake più che massimo, sperando di non bruciarmi.

BOLOGNA-ATALANTA 1 -0.25 @2.15 8/10 bet365 (2-1)
A me il Bologna visto contro la Sampdoria è piaciuto molto. Ha lottato in inferiorità numerica per tutta la partita riuscendo ad essere pericoloso e facendo anche vedere del bel gioco. Secondo me Pioli ha trovato la quadratura con Diamanti e Gilardino che possono fare la differenza. La prova del nove sarà contro l'Atalanta di Colantuono, squadra che gioca bene e difficile da battere. Per me la vittoria interna può starci.



Nessun commento: