venerdì 9 novembre 2012

Serie A - 12° giornata


PESCARA-JUVENTUS N/G @1.83 8/10 paddypower (1-6)
La Juve dopo l'incredibile sconfitta contro l'Inter deve ripartire immediatamente e il match contro il Pescara è la migliore occasione che potessero avere i bianconeri. Pescara ha il peggior attacco del campionato con solo 8 gol segnati, mentre la Juve ha il secondo migliore attacco con 23 gol segnati (dopo la Roma di Zeman che, si sa, fa storia a sè) e anche la seconda miglior difesa con solo 8 gol subiti (3 dall'Inter lo scorso turno). Per me il No Goal è la migliore opzione e la accendo con fiducia.

CHIEVO-UDINESE 1 -0.25 @2.06 8/10 sbobet (2-2)
Il Chievo di Corini che fuori casa è un disastro (ha perso tutti gli incontri fin qui disputati), in casa si fa valere e ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta. I veronesi hanno qualche problema di formazione, specie in difesa, ma è da segnalare il rientro di Sardo sulla destra, mentre in attacco sembra confermato il duo Pellissier-Thereau. L'Udinese fuori casa non brilla e la partita di giovedì contro gli Young Boys in Europa League potrebbe farsi sentire. Domizzi sarà squalificato e Guidolin dovrà chiedere gli straordinari al solito Di Natale in attacco. Penso che il Chievo possa vincere e un asian con parziale copertura oltre il pari mi sembra abbia valore.

GENOA-NAPOLI 2 -0.5 @2.17 9/10 pinnacle (2-4)
Per il Napoli è un incontro "must win". Dopo le due sconfitte in trasferta contro Juve (ci sta) e Atalanta (ci sta molto meno) Cavani è tornato e lo si è visto in coppa e solo i tre punti possono riportare la squadra di Mazzarri nella corsia giusta per la lotta allo scudetto. Il Genoa - mi ripeto - mi piace davvero poco. Senza Borriello, Immobile sembra fare fatica davanti e l'assetto dato da Del Neri di certo non favorisce l'attacco (Zeman a Pescara era un'altra cosa). Quota presa martedì, ora in calo ma ancora buona da prendere alla pari.

MILAN-FIORENTINA 1 @2.00 william hill 7/10 (1-3)
Il Milan da vigorosi segnali di ripresa. In campionato con le vittorie casalinghe contro Cagliari e soprattutto Chievo e in coppa con il pareggio contro il Malaga dove si è vista finalmente una squadra di carattere. La Fiorentina è superiore ai rossoneri come gioco quest'anno, ma l'assenza di Jovetic per infortunio a mio parere potrebbe essere decisiva in negativo per i viola.

ATALANTA-INTER G/G @1.80 william hill 7/10 (3-2)
L'Inter è in un fantastico stato di forma: 10 vittorie esterne consecutive e la fantastica vittoria contro la Juve di sabato scorso. Oggi avrà importanti assenze in difesa con Ranocchia e Samuel infortunati. In attacco il trio delle meraviglie Milito-Palacio-Cassano sicuramente farà almeno un gol, ma penso che anche l'Atalanta possa segnare. BTS è una buona opzione per me e la accendo con la quota che sta calando (attualmente su WH @1.66).

Vi ricordo che potete trovare le giocate postate in tempo reale durante tutta la settimana sul sito seriea.blogabet.com.

Nessun commento: