giovedì 4 ottobre 2012

Serie A

07 oct - 12:30
ROMA-ATALANTA 1 -1.25
stake: 20.00
odd: 2.050
book: bet365
FT: 2-0

La giocata della prossima giornata di serie A per me è sulla Roma. In casa i giallorossi non hanno ancora vinto una partita (2 pareggi e 1 sconfitta) e, dopo la debàcle di sabato scorso a Torino, è giunto il momento di cambiare marcia. L'arrivo del nuovo capo Pallotta speriamo riporti un po' di entusiasmo in un ambiente che vive un po' il risveglio dal sogno. Penso che la partita con l'Atalanta possa essere l'occasione buona per gli uomini di Zeman di risollevarsi e finalmente dare una gioia al loro pubblico.

L'Atalanta dopo la scoppola in casa col Torino scende all'Olimpico con una situazione di emergenza in difesa: Lucchini è squalificato, Bellini, Biondini e Stendardo ancora infortunati. Nel caso neppure Manfredini riuscisse a recuperare dopo l'infortunio di domenica, probabile lo spostamente di Peluso al centro per formare un'inedita coppia con Mathieu.

La Roma, a parte Pjanic fuori da tempo, ha tutti disponibili con Zeman intenzionato a riproporre il trio di attacco Totti-Osvaldo-Lamela e Destro, uno dei pochi a salvarsi nel naufragio di Torino, destinato ancora alla panchina. In ogni caso penso che i giallorossi possano risollevarsi e fare proprio l'incontro e accendo alzando lo stake un handicap asiatico che mi permette di fare quota alla pari.

Nessun commento: