venerdì 19 ottobre 2012

Serie A - 8° giornata


JUVENTUS-NAPOLI G/G @1.80 bet365 8/10 (2-0)
Poco da dire: sarà una sfida entusiasmante tra le prime due in classifica. Juve e Napoli sono due squadre che segnano molto e concedono poco in difesa. Per me almeno un gol a testa lo segnano.

LAZIO-MILAN G/G @1.80 williamhill 9/10 (3-2)
Partita fondamentale per il Milan che non può permettersi di perdere un'altra volta. La Lazio vola nelle zone alte della classifica con l'obiettivo di avvicinarsi alle due di testa che si affrontano nello scontro diretto poco prima di questo incontro. I rossoneri hanno dei precedenti favorevoli in casa della lazio (3W/1D/1L nelle ultime 5). Secondo me sarà partita aperta con tanti gol. L'opzione goal alla pari per me è ottima.

CAGLIARI-BOLOGNA 1 @2.05 paddypower 6/10 (1-0)
Il Cagliari è partito decisamente male questa stagione con i problemi legati allo stadio (la squadra non gioca più al Sant'Elia per motivi legati a pagamenti non effettuati al Comune, ma a Quartu, una piccola città vicino Cagliari) e la partita persa a tavolino contro la Roma. Dopo la vittoria a Torino, ora è il momento di riscattarsi anche davanti al proprio pubblico. L'ambiente è carico, la squadra è tutta a disposizione e la voglia di vincere dopo due sconfitte interne è tanta.  Il Bologna dopo l'acuto della vittoria a Roma non ha mai convinto in pieno. L'organico è di tutto rispetto, ma Diamanti e Gilardino ancora non si intendono al meglio e la difesa non sembra del tutto sicura di sè. Penso che il Cagliari possa vincere la sua prima partita in casa e accendo una buona quota oltre il pari.

UDINESE-PESCARA 1 -1.0 @1.97 sbobet 7/10 (1-0)
Il Pescara visto in queste prime giornate sembra tra i peggiori della serie A e dovrà lottare per la salvezza. Di Natale e compagni secondo me saranno rigenerati dalla pausa e vinceranno facile.

GENOA-ROMA Over 3.5 @2.20 pinnacle 7/10 (2-3)
Due squadre che fanno dell'attacco il loro punto di forza: Osvaldo-Totti-Lamela/Destro da una parte e Immobile/Borriello dall'altra sono garanzia di gol che secondo me arriveranno copiosi in questa sfida.

Nessun commento: