martedì 30 ottobre 2012

Serie A - 10° giornata


PALERMO-MILAN G/G @1.72 8/10 bwin (2-2)
Il Palermo in casa ha sempre fornito ottime prestazioni con le grandi squadre. Ora affronta un Milan che dopo la vittoria di sabato può giocare con maggiore convinzione. Penso che Miccoli da una parte e El Sharaawy dall'altra possono creare molto e arrivare al gol. Dal punto di vista statistico il Palermo dopo due 0-0 consecutivi possa ritornare al gol e non penso che il Milan resti a secco. D'altronde quest'anno in trasferta sia in campionato che in coppa ha sempre segnato molto (a secco solo a Malaga).

CHIEVO-PESCARA 1 @1.83 7/10 william hill (2-0)
Il Chievo di Corini ha fatto 7 punti quest’anno, tutti in casa. Il Pescara – come già detto – è una delle peggiori squadre del torneo. Stroppa e i giocatori sono stati contestati dopo il pareggio con l’Atalanta. Secondo me il Chievo questa la vince facile.

PARMA-ROMA 2 @2.37 9/10 william hill (3-2)
E' la mia giocata della settimana che prendo con molta fiducia. La Roma di Zeman è imprevedibile fa tanti gol e ne fa fare altrettanti come si è visto domenica sera contro l'Udinese. Il Parma viene da una vittoria contro il Torino che però è maturata dopo l'espulsione di Sansone, secondo me non è molto indicativa. La squadra di Donadoni quest'anno non ha mai perso in casa ma la Roma fuori casa è impressionante: 3 w/1 l (contro la Juve). Lo stadio Tardini è storicamente favorevole alla Roma che spesso negli ultimi anni ha vinto qui anche in maniera netta, penso che anche stavolta la storia possa ripetersi. Stake alto per me.

GENOA-FIORENTINA 2 -0.25 @2.01 pinnacle (0-1)
La Fiorentina di Montella è un'ottima squadra, oltre a Jovetic può contare su molti buoni giocatori come Pizarro a centrocampo e Liajic in attacco. Il Genoa di Del Neri non mi convince, in difesa dove ha ancora diversi problemi e l'assenza di Borriello si fa sentire tanto, specialmente con Immobile non in perfetta forma.
Penso che un asian a favore dei viola sia una buona chiamata.


Nessun commento: