martedì 30 ottobre 2012

Denmark 1.Div.

29 oct 19:00
FC FYN-VESTSJAELLAND 2
stake: 30.00
odd: 2.05
book: totosì
FT: 0-1

Ho preso questa giocata ieri pomeriggio e purtroppo non ho fatto in tempo a postarla prima dell'incontro. In ogni caso l'avevo segnalata su blogabet con annessa motivazione


Il post su sogobet.blogabet.com. Clicca per ingrandire.
 La segnalo "ex post" innanzitutto per mantenere i conteggi e poi perchè ieri mi è successa una cosa incredibile. Lo stake che intendevo mettere su quest'incontro era senza dubbio importante per me, chi mi segue sa che raramente gioco di più. Nell'inserire la puntata su Totosì per errore ho digitato due volte il 3, così che la giocata che ho effettuato è stata in realtà di 330!!!

Chiaramente appena me ne sono accorto ho tentato di contattare il servizio clienti di Totosì, ma il regolamente Aams che prevede la possibilità di annullare la giocata entro due minuti per quelle effettuate in agenzia, non da la stessa possibilità per quelle effettuate on line. Così mi sono trovato una giocata "all in" mio malgrado. Potete quindi immaginare quanto io abbia voluto bene ieri sera a tal Casper Henningsen che ha segnato il gol vittoria per il Vetsjaelland.


Tra l'altro una cosa simile, anche se con uno stake molto molto più basso mi è successa sabato scorso nella giocata su Siena-Palermo. In quel caso si è trattato di una giocata ripetuta due volte che non è stato possibile annullare, e anche in quel caso ne ho tratto giovamento perchè la giocata è andata a buon fine. In ogni caso direi che con gli errori la posso finire qui, meglio non tirare troppo la corda...:-)

Nessun commento: