lunedì 8 ottobre 2012

Argentina Primera B Nacional

09 oct - 00:30
ROSARIO CENTRAL-INDEPENDIENTE R 1 -0.25
stake: 10.00
odd: 1.975
book: bet365
FT: 2-2

Fermi i campionati europei andiamo in sudamerica dove stanotte si disputa il posticipo della 10° giornata della Primera B. In un torneo decisamente equilibrato il Rosario Central è chiamato a riscattare un inizio di stagione decisamente sottotono con una prova convincente davanti al proprio pubblico che confermi i segnali di progresso fatti vedere nelle ultime due prove casalinghe contro Chicago (ultima in classifica) e Atletico Tucuman.

Le acque nel Central sono agitate e alla situazione esterna si aggiungono anche problemi di formazione con gli infortuni di Becker e Ramiro Costa. L'allenatore Russo potrà però contare sul rientro in mezzo al campo di Alejandro Gagliardi che, nonostante l'allenamento differenziato degli ultimi giorni, dovrebbe essere nell'undici iniziale.

Di contro l'Independiente forte del secondo posto in classifica e delle ultime 3 vittorie consecutive in trasferta arriva baldanzosa a Rosario dove sembra proprio che il 3-4-3 sfoggiato nelle ultime uscite debba lasciare il posto ad un più prudente 4-4-2. In ogni caso penso che il Rosario questa la possa vincere per rilanciarsi in campionato e far tornare definitivamente la fiducia ai tifosi. L'asian con recupero parziale in caso di pareggio quasi alla pari la prendo senza rimpianti.

Nessun commento: