venerdì 28 settembre 2012

Serie B

29 set - 15:00
CROTONE-LIVORNO Over 2.25
stake: 15.00
odd: 1.90
book: sbobet
FT: 1-2

Tra le partite della serie B di questo fine settimana, mi attira molto la sfida che si disputa allo stadio Scida di Crotone tra la squadra di mister Drago e una delle rivelazioni di questo inizio campionato, il Livorno. La giocata che mi ispira è l'over: il Crotone è squadra che in media fa e subisce diversi gol e il fatto che venga da 3 under consecutivi porta a favore di questo ragionamento anche il calcolo puramente probabilistico.

Il Livorno in queste prime 6 partite di campionato ha fatto registrare ben 5 over di cui 4 oltre la linea del 3,5, segno evidente che l'atteggiamento in campo dei toscani non è mai, per usare un termine antico, "sparagnino". La quota sull'over asiatico che rimborsa in caso di 2 gol mi sembra buona e l'accendo alzando lo stake.

(Ho trovato poi convincente quest'analisi sull'incontro e ho preso a stake 20 la vittoria secca del Crotone @2.47 sempre su sbo. Speriamo bene!)

Nessun commento: