mercoledì 26 settembre 2012

Serie A

26 sep - 20:45
ROMA-SAMPDORIA 1
stake: 25.00
odd: 1.724
book: pinnacle
FT: 1-1

Nel turno infrasettimanale di Serie A mi piacciono diverse partite (ad esempio la vittoria del Napoli contro la Lazio alla pari), ma comincio subito accendendo quella che sarà la mia giocata del giorno. La Roma, dopo il pasticciaccio di Quartu, si ripresenta bella riposata all'Olimpico dove arriva la Samp di Ferrara che così bene ha fatto in quest'inizio di campionato.

I giallorossi, come detto, non hanno giocato nel fine settimana e possono contare sul recupero di pedine importanti come Totti e Osvaldo. Anche De Rossi dovrebbe essere di nuovo a disposizione, anche se è probabile che Zeman lo tenga ancora a riposo in vista della Juve sabato prossimo. Secondo me va anche considerato il fatto che finora la Roma ha sempre steccato davanti al suo pubblico (pari contro il Catania e incredibile sconfitta in rimonta con il Bologna) e sono certo che i giocatori scenderanno in campo con la voglia di dare una gioia al loro pubblico.

La Samp dal canto suo ha dimostrato di essere una buona squadra, con una organizzazione di gioco valida. Maxi Lopez ha dato buona prova di sè, e anche il reparto arretrato ha garantito una sufficiente solidità. Penso comunque che la Roma tecnicamente sia superiore e anche fisicamente potrebbero approfittare del turno di riposo forzato. Prendo quindi la vittoria interna ad una quota per me giusta (la migliore in giro al momento, peraltro anche in lieve rialzo).

*Originally published 24 sep @12:46pm

Nessun commento: