mercoledì 1 agosto 2012

UEFA Europa League

02 aug - 17:30
KUPS-BURSASPOR 2
stake: 15.00
odd: 1.75
book: totosì
FT: 1-0

Terzo turno preliminare di Europa League, dove entrano in scena le formazioni più importanti. Per l'Italia scende in campo l'Inter che gioca a Spalato un match più complicato di quanto non dicano le quote, secondo me. Tuttavia la disastrosa situazione societaria dell'Hajduk (hanno chiesto di giocare l'andata in casa per potersi pagare la trasferta a San Siro con l'incasso dell'incontro) mi rende titubante nell'accendere la mia scelta, un handicap 1,25 per i padroni di casa.

Dunque mi sposto su un altro match per me interessante che si disputa in Finlandia. I padroni di casa del KuPs Kuopio dopo aver superato i gallesi del Llanelli e gli israeliani del Maccabi Netanya nei primi due turni si trovano di fronte ora un avversario decisamente più ostico. E lo affrontano con una situazione di forma altalenante che li ha fatti precipitare fino all'ultimo posto in Veikkausliga.

I turchi del Bursaspor non sono più la formazione che tre anni fa vinse sorprendentemente il campionato turco arrivando a disputare la Champions, ma sono comunque una formazione temibile che quest'anno punta a tornare nelle zone alte della classifica dopo aver conquistato l'anno scorso l'ultimo posto utile per l'Europa League ai play-off.

Penso che i turchi sul piano tecnico siano decisamente superiori e vorranno chiudere la pratica già nella gara di andata. La quota presa è la più alta trovata stamattina (media intorno @1.70).

Nessun commento: