lunedì 27 agosto 2012

UEFA Champions League

28 aug 20:45
MARIBOR-DINAMO ZAGREB G/G
stake: 15.00
odd: 1.80
book: bwin
FT: 0-1

A Maribor si gioca il ritorno dei preliminari di Champions quanto mai interessante con il derby dei balcani tra la squadra di casa e la Dinamo Zagabria che all'andata si è imposta per 2-1 lasciano apertissimo il discorso qualificazione. Si tratta di due squadre in buona forma, al comando dei rispettivi campionati nazionali e che metteranno tutto in campo per ottenere questo prestigioso risultato.

Il Maribor sospinto dal tifo di casa dovrà necessariamente attaccare per ribaltare il risultato e potrebbe esporsi ai contropiedi della Dinamo. Salta agli occhi il fatto che sono due formazioni molto offensive: il Maribor in casa segna praticamente sempre (solo uno 0-0 a luglio contro il Koper) e concede anche (8 delle ultime 10 è uscito il goal/goal), mentre la Dinamo fuori casa ha il gol facile (ha segnato in 14 delle ultime 15). Mi rendo conto che si tratta di campionati non proprio qualificati, ma i numeri sono questi.

Ultima annotazione: nei tre precedenti scontri diretti (due a dire il vero molto datati, 2003) è sempre uscito il both to score. Penso che anche in questa occasione potrebbe ripetersi e lo accendo convinto.

Nessun commento: