venerdì 24 agosto 2012

Serie A

26 aug - 20:45
PESCARA-INTER 2 -0.5
stake: 15.00
odd: 1.85
book: bet365
FT: 0-3

Finalmente torna il campionato di Serie A con le sfide che dato il periodo estivo si giocano opportunamente tutte di domenica sera. Per i nerazzurri di Stramaccioni l'esordio è contro la neopromossa Pescara in una partita che per la milanese non è certo semplice, ma che non giustifica - a mio avviso - le quote che girano al momento.

L'Inter ha cominciato prima la preparazione causa qualificazione in Europa League e si presenta all'appuntamento con l'esordio in campionato con gli uomini migliori a disposizione. Il Pescara, dal canto suo, ha cambiato molto rispetto alla squadra spettacolo che la scorsa stagione ha ottenuto la promozione a suon di gol e di calcio spettacolo. A partire dall'allenatore: Zeman è andato via e quando si tratta di un allenatore come Zeman che forgia la squadra a sua immagine e somiglianza l'addio non può essere indolore.

A ciò dobbiamo aggiungere che sono partiti i giocatori migliori a cominciare da Verratti, Immobile e Insigne e sono stati rimpiazzati da giocatori giovani, di buone speranze ma che perlopiù sono esordienti in un palcoscenico importante come la Serie A. Alla luce di tutto ciò penso che sia probabile la vittoria dell'Inter e la prendo in asian per guadagnare qualche decimo sulla quota.

Nessun commento: