venerdì 10 agosto 2012

Note di servizio

Al fine di rendere più chiaro anche a chi legge il senso delle mie giocate. Mi sono dato un periodo di due/tre mesi fino ad ottobre per valutare l'andamento delle mie giocate e capire essenzialmente su quale percentuale di puntate vinte mi sto muovendo. In ragione di questo imposterò un masaniello con una cassa "importante" che sarà poi il fulcro della mia stagione bettistica. Va da sè che in questo periodo di prova gli stake sono limitati, proprio perchè l'obiettivo principale non è quello della vittoria immediata.

Con la ripresa dei campionati maggiori, poi, ricomincerò a sviluppare sistemi con più partite. (il c.d. multiplone). Mi muoverò quasi sempre con le partite del fine settimana giocando una multipla a quota alta (da @8 in su) che permetta di ottenere anche un buon bonus. Il primo appuntamento è con la ripresa dei campionati italiani, nel week-end del 25-26 agosto.

Ne approfitto, infine, per ringraziare tutti quelli che seguono il blog (che sono ogni giorno più numerosi) e mi inviano commenti e suggerimenti. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo mail: sogobetblog@gmail.com.

Nessun commento: