lunedì 13 agosto 2012

Ireland U21 v Turkey U21

14 aug 20:30
IRELAND U21-TURKEY U21 1 DNB
stake: 15.00
odd: 1.72
book:bet365
FT: 0-1

Importante scontro nel Gruppo 7 delle Qualificazioni agli Europei di categoria. L'Italia sembra ormai irraggiungibile al primo posto, quindi diventa fondamentale agguantare il secondo che porta agli spareggi. L'Irlanda ha 10 punti e 5 partite disputate e insegue la Turchia che è momentaneamente in seconda posizione con 12 punti ma già 7 partite disputate.

Va da sè che con una vittoria allo Showgrounds di Sligo i padroni di casa ipotecherebbero la seconda piazza con una quantità di punti sufficiente a garantire tranquillità circa la partecipazione agli spareggi. Nella gara di andata i turchi si erano imposti per 1-0, quindi gli irlandesi hanno da rimettere in pari anche gli scontri diretti.

Detto ciò, pur convinto della vittoria irlandese preferisco essere più prudente (in fondo ai padroni di casa anche un pareggio potrebbe andar bene, lasciando a 2 i punti di distacco ma con 2 partite da recuperare per gli irlandesi) e prendo gli irlandesi in draw-no-bet che mi copre in caso di pareggio.

Nessun commento: