Con la fine del mese di aprile ci sembra giunto il momento di tirare le fila della nostra attività e capire meglio dove stiamo e soprattutto dove stiamo andando. Per questo sintetizzo qui una serie di domande che ci sono state poste e che possono aiutare tutti a comprendere meglio chi siamo e cosa stiamo facendo.
Come mai il blog è rimasto non aggiornato per così tanto tempo?
Come i nostri amici iscritti alla mailing list già sanno, stiamo lavorando duramente, non solo nello studio e elaborazione dei pronostici, ma anche nella messa a punto di un algoritmo di gestione della cassa che ci permetta di ottimizzare il rendimento delle nostre giocate. In questi ultimi due mesi ci siamo concentrati proprio su questo, cercando di mettere a punto un criterio di calcolo che potesse farci raggiungere gli obiettivi che ci siamo proposti e che vedete riportati chiaramente nella nostra testata.
L'algoritmo che abbiamo messo a punto, e che stiamo cercando di perfezionare ulteriormente, prevede progressioni abbastanza complesse che possono richiedere alcune settimane per essere portate a termine. Per questo abbiamo deciso di aggiornare i nostri conteggi non più mensilmente, come accaduto finora, ma a scadenza bimestrale.
In ogni caso per chi volesse restare sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il nostro progetto e, soprattutto, volesse ricevere gratuitamente i nostri pronostici sul tennis, è possibile richiedere l'iscrizione alla mailing list semplicemente mandando una mail a
sogobetblog@gmail.com.
Che risultati avete ottenuto in questi ultimi due mesi?
Potete osservare il rendiconto dettagliato dei risultati del periodo
CLICCANDO QUI.
Come potete vedere, chi ci ha seguito in tutto il nostro percorso, ha attraversato momenti non semplici, ma alla fine di questo primo bimestre è uscito con una cassa più ricca di quando aveva iniziato. Del resto la prima premessa che è stata fatta è che questo è un progetto volto ad assicurare un buon rendimento nel medio-lungo periodo e deve essere seguito dall'inizio alla fine per poter dare dei frutti. Sia chiaro: siamo lontani dall'obiettivo che ci eravamo prefissati, ma - come già detto - stiamo parlando di una versione "beta" di quello che sarà il nostro servizio e, infatti, per il momento stiamo inviando i nostri pronostici agli amici della mailing list GRATUITAMENTE.
In ogni caso, come potete vedere il nostro lavoro, sta dando i suoi frutti: basti pensare che nell'ultima settimana di aprile abbiamo ottenuto un profitto netto di oltre 700 unità con un ROI vicino al 30%.
Che succederà ora?
Confortati dagli ultimi risultati continueremo a lavorare per migliorare sempre di più la qualità dei pronostici e il rendimento complessivo del servizio. Per questo
anche per i mesi di maggio e giugno il servizio di invio dei pronostici rimarrà gratuito per tutti gli iscritti alla nostra mailing list.
Vi aspettiamo anche su facebook dove potete trovare gli aggiornamenti sui nostri pronostici e cliccando "mi piace" poter ricevere altre sorprese. Buon betting a tutti!