venerdì 30 novembre 2012

Serie A - 15° giornata


CATANIA-MILAN 2 -0.25 7/10 pinnacle (1-3)
Il Milan visto domenica contro la Juve è una buona squadra che sembra finalmente aver trovato un proprio gioco, anche se molto è dipeso dalla vena storta dei bianconeri e da un rigore generoso. Ad ogni modo la squadra di Allegri potrebbe essere ad un punto di svolta della stagione e un risultato positivo contro il Catania potrebbe dare quella continuità che è il vero tallone d'achille per i rossoneri quest'anno. I siciliani sono una formazione tosta da affrontare al Cibali, ma stavolta la formazione rossoblù è in piena emergenza. Spolli in difesa e il Papu Gomez in attacco sono squalificati, Bergessio è ancora convalescente mentre Izco e Biagianti certamente non ci saranno. L'occasione per il Milan è davvero ghiotta e penso non se la lasci scappare.

JUVENTUS-TORINO 1 (3-0)
NAPOLI-PESCARA 1 (5-1)
10/10 @1.66 paddypower
Finalmente arriva anche qui la prima doppia della stagione dove accendo la vittoria interna per le prime due della classifica. La Juve affronta il derby della Mole dopo tre anni, ma per la prima volta questa sfida sentitissima in città si gioca non nello stadio dove giocano entrambe le squadre ma nella casa della Juve. La differenza tra le due compagini è evidente e in più la Juve vorrà rifarsi della sconfitta contro il Milan. Per me facile vittoria bianconera. Il Napoli poi nell'anticipo di mezzogiorno ospita un Pescara da cui lo separa un abisso tecnico e tattico.

INTER-PALERMO 1 -1.0 @1.80 10/10 sbobet (1-0)
INTER-PALERMO 1H @2.30 7/10 paddypower
INTER-PALERMO 1 -2.0 @3.20 3/10 bet365
Ormai è una questione personale. L'Inter dopo la vittoria allo Juventus Stadium ha ottenuto 1 solo punto in 3 partite contro squadre non proprio di primo piano come Atalanta, Cagliari e Parma. Ora è il momento di tornare ai tre punti per rilanciarsi in classifica e dare nuovo entusiasmo ai tifosi. La sfida contro il Palermo è storicamente delicata per i nerazzurri, ma stavolta i rosanero arrivano a San Siro senza Miccoli, l'uomo che fa la differenza per la squadra di Gasperini e che l'anno scorso aveva messo a segno ben 4 gol nel pirotecnico 4-4. Per me questa è una vittoria interna chiara e la accendo con fiducia a stake più che massimo, sperando di non bruciarmi.

BOLOGNA-ATALANTA 1 -0.25 @2.15 8/10 bet365 (2-1)
A me il Bologna visto contro la Sampdoria è piaciuto molto. Ha lottato in inferiorità numerica per tutta la partita riuscendo ad essere pericoloso e facendo anche vedere del bel gioco. Secondo me Pioli ha trovato la quadratura con Diamanti e Gilardino che possono fare la differenza. La prova del nove sarà contro l'Atalanta di Colantuono, squadra che gioca bene e difficile da battere. Per me la vittoria interna può starci.



giovedì 29 novembre 2012

Austria 1.Div./Ligue 2

30 nov 18:30 ST.POLTEN-FIRST WIEN Over 2.5 @1.40 (2-2)
30 nov 18:45 MONACO-SEDAN 1 @1.48 (3-1)

stake: 10.00

odd: 2.07
book: paddypower

K-League/Copa del Rey


29 nov 11:30 POHANG STEELERS-FC SEOUL (5-0)
29 nov 19:30 GRANADA-REAL ZARAGOZA (2-1)

Per oggi poche partite interessanti in programma. In Corea la capolista Seoul va a far visita al difficile campo degli Steelers che quest'anno hanno avuto molte difficoltà ma sembrano essersi ripresi e comunque in casa sono sempre un osso duro: nelle ultime dieci abbiamo 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. In Spagna la quota per la doppia esterna mi sembra da prendere al volo. Certo, è coppa e la situazione cambia, ma all'andata la supremazia del Saragozza è apparsa evidente nel gioco, anche se non nel risultato (1-0) e anche in campionato la vittoria è andata agli Aragonesi.

mercoledì 28 novembre 2012

LIVE Copa del Rey/Atp Challenger

[LIVE 22:32] 1-1 45min. BARCELONA-ALAVES 1 @1.25 (3-1)
UNGUR-PELLA 1 to serve and win 1st game @1.28 (40-30)

stake: 20.00
odd: 1.60
book: bet365

Tim Cup



28 nov 17:00 BOLOGNA-LIVORNO (1-0)
28 nov 19:00 SIENA-TORINO (2-0)

Sulla partita del Dall'Ara accendo un under che avevo già adocchiato grazie alle info sul meteo di Matteo (burrito), che saluto. Poi provo ad andare sulla vittoria secca dei toscani contro un Torino quanto mai demotivato in questa partita per quanto già detto nei post precedenti.

Multiple @2.00



28 nov 17:30 BRAUNSCHWEIG-ST. PAULI (1-0)
28 nov 19:00 SIENA-TORINO (2-0)
28 nov 19:30 LEVANTE-MELILLA (4-1)

L'Eintracht Braunschweig, primo in classifica, viene da una brutta sconfitta - la prima stagionale in campionato - in casa del Cottbuss e penso sia intenzionato a riprendersi velocemente. In Spagna c'è un abisso tra le due formazioni che si affrontano a Valencia: due serie di differenza (il Melilla sta disputando un campionato assai deludente nella Segunda B) dovrebbero essere sufficienti a garantire la vittoria ai padroni di casa anche se scendono in campo le riserve. Infine in Coppa Italia il Torino ha già la testa al derby di sabato con la Juve, per me vince il Siena.

K-League/Bundesliga


28 nov 11:30 SEONGNAM-GANGWON (0-1)
28 nov 20:00 STUTTGART-AUGSBURG (2-1)

Sulla Corea seguo bobas, anche se con prudenza, mentre ritento il dispari dell'Augusta: ormai siamo a 13 pari consecutivi, dovremmo esserci no?

Tim Cup




28 nov - 19:00
SIENA-TORINO 1 -0.25
stake: 10.00
odd: 2.025
book: pinnacle
FT: 2-0

Si gioca tra oggi e giovedì il turno di Coppa Italia che precede l'entrata nella competizione delle "grandi". Uno dei match più interessanti è quello del Franchi di Siena dove arriva il Torino. Sabato prossimo c'è il derby e gli uomini di Ventura non penso vogliano correre rischi. Anche il Siena farà senza dubbio un ampio turn-over ma a queste quote prendo in asian i bianconeri toscani.

lunedì 26 novembre 2012

2. Bundesliga/Championship


27 nov 17:30 MUNCHEN 1860-PADERBORN (HT 1-0)
27 nov 20:45 WOLVES-MILLWALL (0-1)

Doppia statistica per questa giocata sui turni infrasettimanali che si giocano in giro per l'Europa. Il Monaco in casa va spesso all'intervallo con un gol sul groppone, ma solo in un caso i gol sono stati più di uno (3-0 contro il Sandhausen a fine settembre); il Paderborn fuori casa solo in 3 casi su 8 è andato al riposo con un gol, e mai più di uno. Nel Champioship inglese si affrontano due squadre con percentuali di over oltre il 60%.

Serie A - 14° giornata


PALERMO-CATANIA Over 2.25 @1.87 8/10 pinnacle (3-1)
Il derby dell'isola è senza dubbio la partita più sentita dalle due tifoserie. Sarà senza dubbio un match duro pieno di tensione e di agonismo. Il Catania è senza dubbio la squadra che si presenta all'appuntamento nella forma migliore, mentre il Palermo quest'anno stenta parecchio e si sta ancora leccando le ferite della batosta di Bologna. Guardando alle statistiche degli scontri diretti dal 2006 ad oggi (da quando le formazioni sono stabilmente in serie A) la media di gol realizzati per partita è molto alta: 3,8 (2,7 se togliamo dal conto l'incredibile 5-3 del 2006). Visti gli attacchi (rientra Miccoli nel Palermo e forse Barrientos nel Catania) e le difese, penso che si potranno vedere diversi gol.

CHIEVO-SIENA 1 -0.25 @1.83 7/10 sbobet (0-0)
Il Chievo disastroso fuori casa, al Bentegodi è un osso durissimo per chiunque, mentre il Siena fuori casa finora ha raccolto davvero poco (solo l'incredibile vittoria a San Siro contro l'Inter a inizio stagione). Corini non potrà utilizzare Sardo ed Hetemaj, squalificati, ma è previsto l'importante rientro di Rigoni a metà campo e torna a disposizione anche Moscardelli in avanti.Il Siena, dal canto suo, sta provando a recuperare gli acciaccati Ze'Eduardo e Paci che, al momento, sono ancora in dubbio. Home win per me che prendo senza rimpianti con copertura parziale.

SAMPDORIA-BOLOGNA G/G @2.00 7/10 william hill (1-0)
Si affrontano a Marassi due squadre col morale decisamente alto dopo le vittorie nello scorso turno rispettivamente nel derby contro il Genoa e contro il Palermo che hanno data fiato ai due tecnici Del Neri e Pioli. Entrambe le formazioni sono ora pronte ad affrontare questa sfida con la determinazione di continuare a vincere. Per questo penso che sarà una sfida aperta con diversi gol. Dal punto di vista statistico il Bologna ha il 65% di esiti goal quest'anno, la Samp sfiora il 70%. Altro dato interessante il fatto che nelle partite in casa quest'anno la Samp ha sempre fatto uscire l'esito goal/goal. Come la settimana scorsa con il Catania, anche questa volta vado contro la legge dei grandi numeri ed accendo il both to score alla quota attualmente migliore del mercato.

PESCARA-ROMA 2 -1.0 @1.95 7/10 bet365 (0-1)
Il Pescara - che ha appena esonerato Stroppa per Bergodi - è un team decisamente scarso con poche speranze di rimanere in A, e ospita una Roma rinfrancata dalla vittoria contro il Torino ma che ha bisogno di trovare continuità di risultati. Lamela fuori per infortunio lascerà spazio a Destro che andrà così ad affiancare Totti e Osvaldo nel tridente offensivo. Asian con quota alla pari che secondo me merita di essere acceso.

CAGLIARI-NAPOLI 2 0.0 @1.70 8/10 sbobet (0-1)
Le quote sul Napoli sono in rialzo perchè mancherà Cavani, squalificato. E quest'anno quando il Matador non era in campo la squadra di Mazzarri ha sempre faticato. Però penso che dopo il pari con il Milan vorranno subito rialzarsi e tornare alla vittoria anche per non perdere terreno dalla vetta e rintuzzare le squadre che seguono (Fiorentina su tutte). Il Cagliari ha dimostrato a San Siro di essere un'ottima squadra con alcune individualità interessanti (Sau, Pulga, Pinilla). Complessivamente, però, il Napoli è superiore e il tridente Hamsik-Insigne-Pandev può creare non pochi problemi alla difesa sarda.

PARMA-INTER 2 0.0 @1.73 10/10 sbobet
PARMA-INTER 2 @2.60 5/10 william hill 
Riprovo ad andare a stake massimo sui nerazzurri. Dopo la sbandata (e annesse polemiche) di domenica scorsa contro il Cagliari, la squadra di Stramaccioni deve riprendere a correre. Il Parma è una buona squadra ma senza dubbio inferiore ai nerazzurri. Stramaccioni deve rinunciare a Cassano squalificato, ma torna a disposizione Sneijder, mentre Palacio e Milito sono una certezza. Sarà squalificato anche Gargano, ma anche il Parma deve fronteggiare assenze pesanti, quali quelle di Zaccardo e Galloppa. Per me è una vittoria esterna, anche se la quota dell'asian con rimborso in caso di pareggio (che tra l'altro si trova ora decisamente più alta) mi permette di alzare lo stake.

LAZIO-UDINESE G/G @1.90 9/10 william hill (3-0)
Una partita tra due squadre decisamente habituè del goal/goal. Tra l'altro anche negli scontri diretti siamo su una percentuale vicina all'80%. Con attaccanti come Klose e Di Natale a questa quota la accendo senza rimpianti.

Vi ricordo che potete trovare le giocate postate in tempo reale durante tutta la settimana sul sito seriea.blogabet.com.

Russia Premier League/Serie A



26 nov 17:00 ZENIT-CSKA MOSCOW (1-1)
26 nov 19:00 CAGLIARI-NAPOLI (0-1)

Napoli senza Cavani e Pandev, mentre il Cagliari non potrà disporre di Pinilla. Squadre spuntate, under in arrivo? In Russia lo Zenit di Spalletti dopo il flop di Champions deve recuperare terreno anche in campionato. E non può perdere un big match come quello di oggi pomeriggio.

domenica 25 novembre 2012

Multiple @2.24






26 nov 20:30 CLERMONT-MONACO (2H 0-1)
26 nov 21:00 PARMA-INTER (1-0)
26 nov 21:00 REAL ZARAGOZA-CELTA VIGO (0-1)

L'Inter non può lasciarsi sfuggire per la seconda volta consecutiva la possibilità di tornare a -1 dalla Juve sconfitta dal Milan. In Spagna il Saragozza in casa è tosto e difficile da battere. Infine in Ligue 2 giocata statistica: il Monaco nel secondo tempo ha sempre segnato e anche il Clermont (nelle gare in casa) non ha tenuto le reti inviolate nella ripresa.

Bundesliga/Liga


24 nov 17:30 AUGSBURG-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (1-1)
24 nov 19:00 ATLETICO MADRID-SEVILLA (3-0)

Doppia costruita sulla base dell'ottimo programma statistico segnalato da scommessewin. In Germania siamo a 12 pari consecutivi per l'Augusta, striscia che speriamo si interrompa oggi, mentre in Spagna l'Atletico sta in una ottima fase e secondo me non perde. Speriamo non mi faccia lo stesso scherzo del Real di ieri sera :-)

sabato 24 novembre 2012

Multiple @5.03

24 nov 13:00 ALEMANNIA AACHEN-OSNABRUCK 2 @1.75 (0-1)
24 nov 15:30 BAYERN MUNCHEN-HANNOVER 1 HT @1.44 (HT 3-0)
24 nov 17:00 PSG-TROYES 1 -1.5 @1.550 (4-0)
24 nov 22:00 BETIS SEVILLA-REAL MADRID 2 @1.28 (1-0)

stake: 13.00

odd: 5.03
book: bet365

Serie A/Serie B


24 nov 15:00 VARESE-PRO VERCELLI (2-0)

24 nov 20:45 PALERMO-CATANIA (3-1)

venerdì 23 novembre 2012

Multiple @2.84


23 nov 18:00 PADERBORN-DYNAMO DRESDEN (HT 2-2)
23 nov 18:30 ST.POLTEN-HARTBERG (HT 4-1)
23 nov 18:45 LE MANS-GUINGAMP (HT 0-1)
23 nov 20:00 VOLENDAM-EMMEN (3-2)

Per oggi ho preparato una multipla "statistica" basata sulle squadre che hanno le maggiori percentuali di gol segnati nel primo tempo. Quella più rischiosa, tra le prime tre che sono tutte over 0.5 HT, è quella in Zwei Bundesliga dove le statistiche del Paderborn, propenso all'under, si scontrano con quelle degli ospiti. Per chiudere il cerchio ho aggiunto una sfida della seconda divisione olandese dove si affrontano due tra le squadre più over della Jupiler League: in questo caso si tratta dell'over tradizionale 2.5 FT.

giovedì 22 novembre 2012

Power Bonus

FT: 2-0 OK +1.50

Ancora una volta sfruttiamo il power bonus di paddypower grazie alle elaborazioni di scomBETtiamo.

Europa League

Uefa Europa League 
RUBIN KAZAN to win Group H
stake: 20.00
odd: 2.00
book: bwin

Da un'idea di sleeperbet. Sono partito con l'intenzione di giocare il Rubin vincente nella gara in programma stasera a Kazan contro l'Inter. Dire che la squadra di Stramaccioni si presenta rimaneggiata è dir poco: giocano praticamente con la primavera e con le riserve in ogni ruolo. Il Rubin dovrebbe presentarsi al completo e mi sembra favorito nell'incontro. Ora, bwin quota la vittoria dei russi @1.91, mentre il primo posto nel girone del Rubin @2.00 (quote di ieri pomeriggio). Dal momento che una vittoria nell'incontro di stasera darebbe il matematico primo posto nel gruppo, indovinate cosa ho giocato?

mercoledì 21 novembre 2012

Ventimila

Prendo spunto dalla pagina caricata numero 20mila di questo blog per ringraziare tutti coloro che mi seguono. Un grazie particolare agli altri amici blogger che nel corso di questi mesi ho imparato a conoscere ed apprezzare e da cui ho sempre tanto da imparare. Ci tengo a salutare in particolare il mitico Sergio, poi Matteo, Fulvio, Francesco e tutti gli altri.

Come evidente anche dal mio modo di giocare, il betting per me resta un gran divertimento e mi fa piacere  condividerlo con il maggior numero di persone possibili.

Se posso esprimere un desiderio, mi piacerebbe poter dialogare di più con chi frequenta questo sito per ricevere commenti, suggerimenti, critiche, semplice condivisione di idee. La pagina contatti e i commenti dei post sono chiaramente aperti per qualunque tipo di interazione.

Champions League

21 nov - 18:00
ZENIT-MALAGA 1
stake: 30.00
odd: 1.80
book: totosì
FT: 2-2

Siamo alla partita decisiva per la formazione di Spalletti. Per i russi dopo l'incredibile sconfitta subita con l'Anderlecht solo una vittoria li terrebbe in corsa per la qualificazione agli ottavi con la possibilità di giocarsi il tutto per tutto nell'ultima giornata a San Siro. Oggi a San Pietroburgo arriva un Malaga già qualificato con una formazione rimaneggiata. Pur con tutti i dubbi derivanti dal gioco non certo esaltante espresso finora dai russi, provo la vittoria interna.

martedì 20 novembre 2012

Power bonus

FT: 3-0 +12.00


Ho seguito l'ottimo sito scomBETtiamo per sfruttare al meglio il Power Bonus che Paddypower offre per l'incontro di questa sera tra Juve e Chelsea. Ricordiamo che la promozione prevede il rimborso delle giocate sul risultato esatto o primo marcatore dell'incontro in caso di mancata vittoria da parte dei bianconeri. In pratica il sito elabora un sistema che spalmando una giocata di 100 unità sui vari risultati esatti con Juve vincente previsti da Paddy, garantisce un ritorno che va dal +8 fino al +80% con la chicca per cui, in caso di 1-1 si avrebbe una supervincita pari al raddoppio di quanto giocato. Chiaramente il gioco è a rischio zero: nel caso, infatti, di mancata vittoria della Juve entra in azione il Power Bonus che rimborsa le giocate effettuate.

Vi segnalo che scomBETtiamo già in passato ha regalato elaborazioni di questo tipo ai propri lettori consentendo guadagni anche consistenti (più del 50% nel caso di Juve-Napoli ad esempio). Per chi non è già iscritto al book irlandese il minimo che si possa fare è iscriversi attraverso i banner che trovate sul sito che ho indicato.

Champions League

20 nov - 20:45
NORDSJAELLAND-SHAKHTAR DONETSK 2H
stake: 50.00
odd: 2.00
book: paddypower
FT: 2-5

La differenza tra le due squadre è troppo, troppo grande. Lo Shakhtar dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro il Chelsea, per stare tranquillo deve vincere e penso voglia mettere subito al sicuro la partita. High stake e giocata del mese per me.


Champions League

Puntata con il bonus di benvenuto betfair.it che rimborsa il 100% prima scommessa

20 nov 18:00 SPARTAK MOSCOW-BARCELONA (0-3)
20 nov 20:45 BENFICA-CELTIC GLASGOW (2-1)
20 nov 20:45 NORDSJAELLAND-SHAKHTAR (HT 2-2)

lunedì 19 novembre 2012

Serie A

20 nov 20:45
ROMA-TORINO Osvaldo to score
stake: 15.00
odd: 1.90
book: paddypower
FT: 2-0 (Osvaldo scored a penalty)

L'attaccante della nazionale di Prandelli è a secco da un bel po', penso che quella di oggi possa essere l'occasione giusta per tornare alla rete e la quota quasi alla pari invoglia la giocata.

Multiple @2.07

19 nov 20:00 CAMBUUR-DE GRAAFSHAP Over 1.5 @1.14 (2-0)
19 nov 20:45 ROMA-TORINO 1 Poss.palla @1.40 (58-42)
19 nov 20:45 PISA-SORRENTO Over 1.5 @1.30 (2-0)

stake: 20.00

odd: 2.07
book: paddypower

Per oggi prendo questa multipla al raddoppio. In Serie A vedo una partita divertente stasera, dove però la supremazia territoriale e il pallino del gioco rimane in mano alla Roma che statisticamente in casa ha una percentuale di possesso palla pari al 55%. In Lega Pro il Pisa sembra davvero troppo forte per un Sorrento che finora ha fatto un campionato disastroso, penso che almeno 2 gol i toscani possano farli. Infine in Olanda si affrontano due squadre dall'over facile: se poi contiamo che il Cambuur ha fatto 0-0 nell'ultima partita un over basso dovrebbe essere quasi scontato.

Serie A - 13° giornata


NAPOLI-MILAN 1 @2.00 paddypower 8/10 (2-2)
Il Napoli col ritorno di Cavani è tornato ad essere una delle compagini più temibili del campionato. Contro il Genoa ha dato una dimostrazione di forza recuperando per due volte lo svantaggio e andando poi a vincere per 2-4. Ora l'attende la supersfida al San Paolo contro il Milan. I rossoneri sono senza dubbio una squadra migliore di quella di inizio stagione, ma non penso possano impensierire il Napoli. Ambrosini sarà squalificato, mentre potrebbero tornare in campo Antonini e Muntari. Il Napoli, dal canto suo, potrà contare sulla formazione migliore (solo Behrami sarà fuori per squalifica) e Mazzarri riproporrà il tridente delle meraviglie con Cavani e Hamsik affiancati da Insigne che dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Pandev. Per me sarà una vittoria interna.

INTER-CAGLIARI 1 -1.0 @2.08 bet365 10/10 (2-2)
Qui mi gioco lo stake massimo. L'Inter con la sconfitta di Bergamo ha interrotto la sua striscia positiva ed è tornata a -4 dalla Juve. Continua l'emergenza infortuni e se per Snejider e Coutinho è tornato il momento di aggregarsi al gruppo, è Guarin a entrare in infermeria per uno stiramento. In ogni caso giocare a San Siro per l'Inter è un valore aggiunto indiscutibile. C'è da riprendere a vincere e non allontanarsi dalla testa della classifica: per me è una chiara vittoria interna.

BOLOGNA-PALERMO 1 -0.25 @1.96 pinnacle 7/10 (3-0)
La squadra di Pioli non vince da un mese e mezzo (l'ultima vittoria a fine settembre contro il Catania) ed è scivolata fino al penultimo posto in classifica, che poi sarebbe l'ultimo al netto della penalizzazione del Siena. Tra l'altro lo stesso allenatore Pioli vede il match contro il Palermo come il giorno del giudizio: si parla di esonero in città e diventa insistente il nome di Reja come sostituto. In tutto questo bailamme, c'è la notizia positiva del rientro di Morleo sulla destra, mentre si spera che la Nazionale sia un ricostituente per Diamanti, che ultimamente è apparso sotto tono. Nel Palermo ancora in dubbio Miccoli che sta recuperando dall'infortunio alla coscia, ma che Gasperini potrebbe decidere di risparmiare in vista del derby con il Catania in programma il prossimo turno.

CATANIA-CHIEVO 1 -0.5 @1.99 pinnacle 7/10 (2-1)
Questa sembrerebbe una chiamata semplice, ed è proprio dietro queste che si nascondono le maggior insidie. Il Catania al "Massimino" è una macchina da guerra: ha sempre vinto tranne il pareggio a reti inviolate contro il Napoli - dove ha giocato in 10 praticamente per tutta la partita - e la sconfitta contro la Juve - nel famigerato match dei fuorigioco. Di contro il Chievo fuori casa finora ha sempre perso. Ora, è vero che le serie sono fatte per essere interrotte, ma appare obiettivamente difficile che il Chievo possa uscire con un risultato positivo da questa trasferta. Il Catania forse non riuscirà a recuperare Bergessio dall'infortunio, ma l'attacco degli etnei resta comunque pericoloso con Gomez, Barrientos e Djakara, mentre Corini dovrebbe riproporre il tridente con Pellissier, Thereau e Luciano alla trecentesima in A con il Chievo. Rigoni sarà squalificato ed è un'assenza importante a centrocampo. Per questo vado contro la legge dei grandi numeri e accendo la vittoria casalinga.

SIENA-PESCARA N/G @1.90 paddypower 8/10 (1-0)
E' un match importante per entrambe le squadre che occupano le parti bassissime della classifica. I toscani in casa sono squadra ostica che non concede nulla. Il Pescara ha il peggior attacco della Serie A e nei match esterni pensa soprattutto a non prendere goal prima che a farne. Inoltre dovrà fare a meno del top-scorer (3 goal) Weiss, che si è infortunato nel ritiro della sua nazionale, mentre Quintero torna solo oggi da un viaggio intercontinentale da New York dove con la Colombia ha affrontato il Brasile. Penso che sarà un match abbastanza chiuso dove sarà difficile per entrambi, specie per il Pescara, trovare la via della rete. Per me no goal ad una quota vicina al raddoppio.

SAMPDORIA-GENOA G/G @1.91 bet365 7/10 (3-1)
Quest'anno il derby della lanterna è particolarmente importante vista la difficile situazione di entrambe le squadre. 5 sono le sconfitte consecutive per il Genoa, addirittura 7 quelle della Samp che hanno portato le squadre nelle zone basse della classifica. E' una situazione in cui una vittoria nel derby riporterebbe entusiasmo e metterebbe l'allenatore in una posizione meno scomoda. Penso che sarà un match tosto (prenderò sicuramente la giocata sul cartellino rosso nel match) dove vincere sarà più importante di non perdere. Se a ciò aggiungiamo la debolezza comprovata di entrambe le difese penso che riusciremo a vedere almeno un gol da entrambe le parti. Il Genoa potrà contare sul rientro di Borriello, con un Immobile rinfrancato dal ritorno al gol, mentre nella Samp Maxi Lopez sarà ancora fuori.

Vi ricordo che potete trovare le giocate postate in tempo reale durante tutta la settimana sul sito seriea.blogabet.com.

domenica 18 novembre 2012

Liga Adelante

18 nov - 18:00
MIRANDES-REAL MADRID II Over 2.5
stake: 40.00
odd: 1.80
book: totosì
FT. 0-0

Quota ghiotta per la seconda squadra del Real che qest'anno fa e prende un mucchio di gol e che viene da due under consecutivi. Inoltre negli scontri diretti con il Mirandes (sia quelli più recenti di questo giugno) che quelli più datati l'over sembra una costante. Stake alto per me.

Multiple @1.99

16 nov 18:00 DINAMO DRESDEN-FRANKFURT Over 0.5 @1.062 (2-1)
16 nov 18:00 KAISERSLAUTERN-EN COTTBUSS Over 0.5 @1.04 (1-0)
16 nov 20:45 TRANMERE-MK DONS Over 0.5 @1.062 (0-1)
16 nov 21:00 SPORTING GIJON-PONFERRADINA Over 0.5 @1.062 (2-2)
17 nov 15:00 LIVORNO-VARESE Over 0.5 @1.071 (2-1)
17 nov 15:00 EMPOLI-GROSSETO Over 0.5 @1.062 (3-2)
17 nov 17:00 PSG-RENNES Over 0.5 @1.05 (1-2)
17 nov 18:00 VALENCIA-ESPANYOL Over 0.5 @1.05 (2-1)
17 nov 18:30 NORWICH-MAN UTD Over 0.5 @1.025 (1-0)
17 nov 20:45 GRONINGEN-AZ Over 0.5 @1.04(1-1)
18 nov 15:00 INTER-CAGLIARI Over 0.5 @1.05 (2-2)
18 nov 17:00 FULHAM-SUNDERLAND Over 0.5 @1.04 (1-3)
18 nov 18:00 MIRANDES-REAL MADRID B Over 0.5 @1.04 (0-0)
18 nov 19:45 GRANADA-ATLETICO MADRID Over 0.5 @1.05 (0-1)

stake: 80.00
odd: 1.99
book: bet365

__________________

PROGRESSIONE @2 +34.00

Step 1 10.00
 
Step 2 20.00 
Step 3 40.00
Step 4 80.00
Step 5 100.00

 _________________

Per la seconda volta nella storia di questa progressione siamo arrivati al quarto step. Per questo provo una giocata "estrema": tutti over 0.5 su partite spalmate nel week-end scelte quasi tutte per ragioni statistiche, altre perchè impegnate squadre particolarmente motivate alla vittoria.

mercoledì 14 novembre 2012

Multiple @1.95

14 nov 11:00 KOREA-AUSTRALIA Over 0.5 @1.071 (1-2)
14 nov 12:35 CHINA-NEW ZEALAND Over 0.5 @1.083 (1-1)
14 nov 17:30 IRAN-UZBEKISTAN Over 0.5 @1.071 (0-1)
14 nov 20:30 NEDERLAND-GERMANY Over 1.25 @1.100 (0-0)
14 nov 20:30 AUSTRIA-COTE D'IVOIRE Over 0.5 @1.062 (0-2)
14 nov 20:30 UNGHERY-NORWAY Over 0.5 @1.071 (1-1)
14 nov 20:30 SWEDEN-ENGLAND Over 0.5 @1.071 (1-2)
16 nov 18:00 DINAMO DRESDEN-FRANKFURT Over 0.5 @1.062
16 nov 18:00 KAISERSLAUTERN-ENERGIE COTTBUS Over 0.5 @1.04
16 nov 20:45 TRANMERE-MK DONS Over 0.5 @1.062

stake: 40.00
odd: 1.95
book: bet365

__________________

PROGRESSIONE @2 +34.00

Step 1 10.00
 
Step 2 20.00 
Step 3 40.00
Step 4 80.00
Step 5 100.00

 __________________ 

lunedì 12 novembre 2012

Romania Liga 1./Liga Adelante


12 nov 19:30 UNIVERSITATEA CLUJ-RAPID BUCHAREST (1-2)
12 nov 21:00 REAL MADRID B-RECREATIVO HUELVA (0-1)

Multiple @2.03

12 nov 19:00 MIDTYJLLAND-ESBJERG Over 1.25 @1.18 (0-0)
12 nov 19:30 UNIVERSITAEA CLUJ-RAPID BUCURESTI Under 3.5 @1.25 (1-2)
12 nov 21:00 REAL MADRID B-RECREATIVO HUELVA Over 1.5 @1.16 (0-1)
12 nov 21:15 MARITIMO-VITORIA SETUBAL 1 +0.5 @1.19 (1-1)

stake: 20.00

odd: 2.03
book: bet365

__________________

PROGRESSIONE @2 +34.00

Step 1 10.00
 
Step 2 20.00 
Step 3 40.00
Step 4 80.00
Step 5 100.00

 __________________ 

Dopo la sconfitta nel primo step a causa dello stop di Federer torniamo con il secondo step. Gli over sono essenzialmente statistici, in Spagna Real Madrid B e Huelva dovrebbero assicurare almeno 3 gol, mentre in Romania si affrontano due squadre che non hanno mai superato l'over pesante negli ultimi scontri diretti (Rapid Bucarest è addirittura l'ultimo nella classifica degli over fuori casa).

Progressione "All In"

La spericolata progressione all-in, che aveva l'obiettivo di raddoppiare il capitale, è arrivata in porto con soli 5 step. Ecco il riepilogo delle giocate:

Clicca per ingrandire
Alla fine portiamo a casa l'obiettivo senza neanche soffrire troppo (forse un po' sabato con la partita belga) e con un ROI eccezionale del +119,23%. Questa settimana troppe poche partite, ripartiamo il prossimo fine settimana con una nuova progressione "senza rete".

sabato 10 novembre 2012

Liga/Serie A


11 nov 12:30 PALERMO-SAMPDORIA (2-0)
11 nov 17:50 MALLORCA-BARCELONA (2-4)

All In - Step 4

11 nov - 17:50
MALLORCA-BARCELONA 2
stake: 121.00
odd: 1.24
book: unibet
FT: 2-4

Multiple @2.09

10 nov 14:45 FEDERER-DEL POTRO 1 @1.44
10 nov 15:30 BAYERN MUNCHEN-EINTRACHT 1 @1.16
10 nov 20:00 ZULTE WAGEREN-MECHELEN Over 1.25 @1.13
10 nov 20:45 PESCARA-JUVENTUS 2 0.0 @1.100

stake: 10.00
odd: 2.09
book: bet365

__________________

PROGRESSIONE @2 +34.00

Step 1 10.00
 
Step 2 20.00
Step 3 40.00
Step 4 80.00
Step 5 100.00

 __________________ 

Ricominciamo con una nuova progressione al raddoppio. Stavolta oltre al calcio aggiungo anche una giocata di tennis che mi alletta non poco. Ho visto giocare Federer questi ultimi giorni e mi sembra davvero stia alla grande. Oggi contro Del Potro tra l'altro ha l'occasione di vendicarsi della sconfitta subita nella finale del torneo di casa sua qualche settimana fa. Per il resto in Germania e Italia vado sulle favorite e in Belgio giocata statistica.

Visto che parlo di tennis, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'amico Fulvio per il bel post che mi ha dedicato ieri. Come già ho avuto modo di dire qualche tempo fa, il suo è un blog assolutamente da seguire, sempre pieno di spunti interessanti e di analisi dettagliate (come quella di oggi proprio sul match di Londra). Da avere assolutamente tra i preferiti.

All In - Step 3

10 nov - 20:00
ZULTE WAREGEM-MECHELEN Over 1.5
stake: 103.00
odd: 1.14
book: unibet
FT: 1-1

Serie B/Serie A


10 nov 15:00 JUVE STABIA-LANCIANO (2-1)

10 nov 18:00 CAGLIARI-CATANIA (0-0)

venerdì 9 novembre 2012

Serie A - 12° giornata


PESCARA-JUVENTUS N/G @1.83 8/10 paddypower (1-6)
La Juve dopo l'incredibile sconfitta contro l'Inter deve ripartire immediatamente e il match contro il Pescara è la migliore occasione che potessero avere i bianconeri. Pescara ha il peggior attacco del campionato con solo 8 gol segnati, mentre la Juve ha il secondo migliore attacco con 23 gol segnati (dopo la Roma di Zeman che, si sa, fa storia a sè) e anche la seconda miglior difesa con solo 8 gol subiti (3 dall'Inter lo scorso turno). Per me il No Goal è la migliore opzione e la accendo con fiducia.

CHIEVO-UDINESE 1 -0.25 @2.06 8/10 sbobet (2-2)
Il Chievo di Corini che fuori casa è un disastro (ha perso tutti gli incontri fin qui disputati), in casa si fa valere e ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta. I veronesi hanno qualche problema di formazione, specie in difesa, ma è da segnalare il rientro di Sardo sulla destra, mentre in attacco sembra confermato il duo Pellissier-Thereau. L'Udinese fuori casa non brilla e la partita di giovedì contro gli Young Boys in Europa League potrebbe farsi sentire. Domizzi sarà squalificato e Guidolin dovrà chiedere gli straordinari al solito Di Natale in attacco. Penso che il Chievo possa vincere e un asian con parziale copertura oltre il pari mi sembra abbia valore.

GENOA-NAPOLI 2 -0.5 @2.17 9/10 pinnacle (2-4)
Per il Napoli è un incontro "must win". Dopo le due sconfitte in trasferta contro Juve (ci sta) e Atalanta (ci sta molto meno) Cavani è tornato e lo si è visto in coppa e solo i tre punti possono riportare la squadra di Mazzarri nella corsia giusta per la lotta allo scudetto. Il Genoa - mi ripeto - mi piace davvero poco. Senza Borriello, Immobile sembra fare fatica davanti e l'assetto dato da Del Neri di certo non favorisce l'attacco (Zeman a Pescara era un'altra cosa). Quota presa martedì, ora in calo ma ancora buona da prendere alla pari.

MILAN-FIORENTINA 1 @2.00 william hill 7/10 (1-3)
Il Milan da vigorosi segnali di ripresa. In campionato con le vittorie casalinghe contro Cagliari e soprattutto Chievo e in coppa con il pareggio contro il Malaga dove si è vista finalmente una squadra di carattere. La Fiorentina è superiore ai rossoneri come gioco quest'anno, ma l'assenza di Jovetic per infortunio a mio parere potrebbe essere decisiva in negativo per i viola.

ATALANTA-INTER G/G @1.80 william hill 7/10 (3-2)
L'Inter è in un fantastico stato di forma: 10 vittorie esterne consecutive e la fantastica vittoria contro la Juve di sabato scorso. Oggi avrà importanti assenze in difesa con Ranocchia e Samuel infortunati. In attacco il trio delle meraviglie Milito-Palacio-Cassano sicuramente farà almeno un gol, ma penso che anche l'Atalanta possa segnare. BTS è una buona opzione per me e la accendo con la quota che sta calando (attualmente su WH @1.66).

Vi ricordo che potete trovare le giocate postate in tempo reale durante tutta la settimana sul sito seriea.blogabet.com.

Jupiler League/Serie A


09 nov 20:00 FC EINDHOVEN-GO AHEAD EAGLES (1-4)
11 nov 15:00 LAZIO-ROMA (3-2)

All In - Step 2

09 nov - 20:00
EINDHOVEN-GO AHEAD Over 1.5
stake: 92.00
odd: 1.12
book: unibet
FT: 1-4


Giocata statistica nella seconda divisione olandese dove si affrontano due delle squadre che hanno la percentuale più alta di over del campionato: l'Eindhoven su 11 partite disputate solo in 1 caso non sono stati segnati almeno 2 goal (contro il Veendam ad agosto). Per quello che riguarda gli Eagles, invece, quest'anno in tutte le partite disputate i goal segnati sono stati almeno 2 e nelle partite fuori casa l'over tradizionale 2,5 è uscito in 4 occasioni su 6.

giovedì 8 novembre 2012

Europa League

08 nov 18:00 ANZHI-LIVERPOOL 1X @1.18 (1-0)
08 nov 19:00 FENERBAHCE-AEL LIMASSOL 1 @1.40 (2-0)
08 nov 21:05 NAPOLI-DNIPRO Over 1.5 @1.20 (4-2)

stake: 20.00

odd: 1.98
book: bwin 

Multiple @1.99

07 nov 17:00 DOMZALE-ND GORICA Over 0.5 @1.062 (0-1)
07 nov 20:45 BRAGA-MAN UTD Over 0.5 @1.05 (1-2)
07 nov 20:45 CHELSEA-SHAKHTAR DONETSK Over 0.5 @1.04 (3-2)
07 nov 20:45 VALENCIA-BATE BORISOV Over 1.5 @1.19 (4-2)
07 nov 20:45 MK DONS-LEYTON ORIENT Under 4.5 @1.125 (1-0)
08 nov 19:00 FENERBAHCE-AEL LIMASSOL Over 1.25 @1.16 (2-0)
08 nov 21:05 LAZIO-PANATHINAIKOS Over 0.5 @1.062 (3-0)
08 nov 21:05 BASEL-VIDEOTON Over 0.5 @1.04 (1-0)

stake: 40.00

odd: 1.99
book: bet365

__________________

PROGRESSIONE @2 +24.00

Step 1 10.00

Step 2 20.00 

Step 3 40.00 > +10.00
Step 4 80.00
Step 5 100.00
__________________


Per il terzo step ci concentriamo sulle partite di coppa. Sia in Champions che in Europa League mi sono tenuto alla larga dalle giocate su vittoria e sconfitta, visto che ci sono troppe sorprese per i miei gusti (vedi Real o City ieri) e punto su under/over. L'under in League One inglese è puramente statistico, si affrontano due squadre che prendono e fanno pochi gol.

All in - Step 1

08 nov - 18:00
ANZHI-LIVERPOOL 1 Over 0.5
stake: 78.00
odd: 1.18
book: unibet
HT: 1-0



Parte oggi una nuova progressione spericolata con l'obiettivo di raddoppiare il capitale in massimo 10 step. Per far questo dovrò giocare avvenimenti con quota intorno @1.15-1.20 che sceglierò su base statistica. Va da sè che - come recita il nome di questa progressione, è sufficiente un errore per terminarla. Ogni step verrà giocato tutto l'importo disponibile, arrotondato per difetto alla cifra intera (i book aams non consentono di giocare frazioni di euro).

Cominciamo oggi con la prima partita in programma per l'Europa League in Russia dove l'Anzhi d Eto'o ospita il Liverpool. Gli inglesi sono già con la testa al campionato (li attende la supersfida con il Chelsea nel week-end) e faranno parecchio turn-over. Per me i russi la vincono, quindi almeno un gol dovrebbero farlo.

ATP Finals

08 nov - 14:45
FEDERER-FERRER Under 20.5 games
stake: 20.00
odd: 2.10
book: paddypower
FT: FEDERER 6/4 7/6

Mi sono alzato stamattina con l'idea di questa giocata in testa, poi ho aperto il blog di Fulvio (che saluto) e ho trovato la stessa giocata. Siccome lui è più bravo di me a spiegare le sue puntate vi rimando alla sua esauriente analisi del match, e speriamo bene! :-)

martedì 6 novembre 2012

Champions League

06 nov - 20:45
ANDERLECHT-ZENIT 2
stake: 30.00
odd: 2.60
book: paddypower
FT: 1-0

Giocata in cui credo molto. La squadra di Spalletti è nettamente più forte dei belgi sia sul piano tecnico che su quello tattico. Inoltre una vittoria è fondamentale per i russi a livello di classifica, dal momento che dopo ci sono le due sfide complicate con Malaga e Milan. Quota che ha valore che accendo a stake alto.

lunedì 5 novembre 2012

Denmark Superligaen

05 nov - 19:00
AALBORG-MIDTJYLLAND 1
stake: 10.00
odd: 2.00
book: william hill
FT: 1-3

Nel posticipo della 15° giornata di Superliga danese l'Aalborg ha la possibilità con una vittoria di superare nuovamente il Nordsjaelland e di riportarsi al secondo posto a tre punti dalla capolista Kobenhavn. I padroni di casa hanno un buon record di 4 W/1 D/1 L. Tra le quattro vittorie c'è anche il rotondo 3-0 contro gli avversari odierni del Midtjylland che invece fuori casa sono un disastro con 5 sconfitte e 1 solo pareggio ottenuto contro l'Horsens a luglio. Per me è vittoria interna, le quote sull'1 sono in rialzo ovunque, ma resto sulla mia opzione.

domenica 4 novembre 2012